Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Bisogna vincere assolutamente. Spero che giochi morata, attualmente é il più in forma
  2. Se non sbaglio abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione e con la squadra che gioca più o meno allo stesso modo. Credo che questa sconfitta sará utile come quella contro la Fiorentina.
  3. ora come ora non siamo in grado di battere il Genoa al Ferraris
  4. peccato. Voglio che lo United sprofondi nei meandri dell'inferno...eppure simpatizzo per i Red Devils. Boh...
  5. Ma un cambio di modulo in queste partite non si può fare?
  6. la prossima sarà sempre con l'olympiakos in casa
  7. pareggio gravissimo,poco da dire. La Roma ci è superiore
  8. sperano che una sconfitta con la Roma possa mandarci allo sbaraglio
  9. I romanisti comunque sono straconvinti di vincere
  10. ho il terrore per questa partita. Mi sembra scontatissima la sconfitta
  11. arriviamo malissimo a questa sfida. Roma nettamente favorita
  12. perdiamo sicuro. Non siamo all'altezza dell'Atletico e sono sicuro che i nostri se la faranno sotto. Quasi sicuramente prendiamo un'imbarcata di quelle storiche
  13. Vista la vittoria della Roma aumentano le probabilitá di perdere stasera
  14. Mi sa proprio che arriverá la prima sconfitta. Sará quasi impossibile vincere
×
×
  • Crea Nuovo...