Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. mai nfatti è a quello che mi riferivo,non cambia nulla che siano amichevoli o partite ufficiali
  2. comunque a me infastidisce parecchio fare ste figure di m***a a livello internazionale
  3. "è stata una trattativa difficile,il Manchester non se ne voleva privare" Marotta scrive i dialoghi delle conferenze stampa su Football Manager,è evidente
  4. Mi sa che torniamo ai tempi di ferrara in quanto a infortuni
  5. mi sembra ieri il giorno in cui abbiamo vinto lo scudetto dopo anni di disastri e delusioni.Finalmente rivedevo la vera juve e fu pazzesca la gioia per quella vittoria inaspettata e assolutamente indimenticabile.Sapevo che prima o poi il mister sarebbe andato via ma non doveva andare così come è andata.Sono rimasto spiazzato dalle dinamiche dell'addio e dal timore che tutto quanto di buono fatto negli ultimi 3 anni potrebbe(molto probabilmente) sgretolarsi in pochissimo tempo
  6. rischiamo di fare la fine dell'inter post triplete
×
×
  • Crea Nuovo...