Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. http://www.redandwhitekop.com/forum/index.php?topic=313770.1840
  2. che polli mamma mia.Alla fine la loro difesa di m***a li ha fregati,si mangeranno le mani per anni
  3. peccato,evidentemente non gli frega nulla del record di punti
  4. Carletto si ingozza di coppe ma il campionato gli è indigesto
  5. all'Atletico Madrid è andata di lusso ma nelle prossime 2 non possono sbagliare
  6. Mah...non mi fido.Secondo me è la solita vaccata di tuttosport
  7. Nel mezzo del cammin per la partita mi ritrovai per una selva oscura che la toilette mia era smarrita. Ah quanto a dire com'era sta cosa dura esta cacata selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte
  8. Siamo spacciati comunque.Questi ci fanno il c**o, è probabile che i nostti scendano in campo impauritii
  9. Speriamo bene.Stasera abbiamo l'occasione per dimostrare che possiamo tornare a dire la nostra anche in Europa
  10. si cazzoooooooooooooooooooooooo.Però basta adesso,mi sono rotto le palle di ste partite al cardiopalma
  11. ci vorrà un'impresa.Questi ci fanno il c**o
  12. se il liverpool non vince il campionato i tifosi si mangeranno le mani per 30 anni
  13. Bisogna scendere in campo convinti di poter passare il turno.Questo significa che non bisogna esitare nemmeno un attimo e che non dobbiamo mollare nemmeno di 1 centimetro
  14. comunque continuiamo a farci ridere dietro in campo europeo.Alla fine è normale che nessuno abbia paura di affrontarci
  15. comunque nell'ultima partita giocata contro il benfica perdemmo 2-1 fuori casa e vincemmo 3-0 il ritorno in casa
×
×
  • Crea Nuovo...