-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
http://www.redandwhitekop.com/forum/index.php?topic=313770.1840 -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
-
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
che polli mamma mia.Alla fine la loro difesa di m***a li ha fregati,si mangeranno le mani per anni -
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
peccato,evidentemente non gli frega nulla del record di punti -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
avevano lo stesso palmares del parma -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Carletto si ingozza di coppe ma il campionato gli è indigesto -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
all'Atletico Madrid è andata di lusso ma nelle prossime 2 non possono sbagliare -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
incredibile errore di Morata al 95° -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
pareggio di ronaldo -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
non male le tifose dell'atletico -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
MarioBava ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
campionato andato -
Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto
MarioBava ha risposto al topic di Nerull in Archivio Calciomercato
speriamo -
Luis Nani: Marotta prende la Mercedes 190E e tenta il tutto per tutto
MarioBava ha risposto al topic di Nerull in Archivio Calciomercato
Mah...non mi fido.Secondo me è la solita vaccata di tuttosport -
[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0
MarioBava ha risposto al topic di Lemon11 in Stagione 2013/2014
Nel mezzo del cammin per la partita mi ritrovai per una selva oscura che la toilette mia era smarrita. Ah quanto a dire com'era sta cosa dura esta cacata selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte -
[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0
MarioBava ha risposto al topic di Lemon11 in Stagione 2013/2014
Siamo spacciati comunque.Questi ci fanno il c**o, è probabile che i nostti scendano in campo impauritii -
[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0
MarioBava ha risposto al topic di Lemon11 in Stagione 2013/2014
Speriamo bene.Stasera abbiamo l'occasione per dimostrare che possiamo tornare a dire la nostra anche in Europa -
[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
i laziali sui forum godono come ricci -
[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
si cazzoooooooooooooooooooooooo.Però basta adesso,mi sono rotto le palle di ste partite al cardiopalma -
[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
ho una f***** paura -
[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3
MarioBava ha risposto al topic di Windom Earle in Stagione 2013/2014
ci vorrà un'impresa.Questi ci fanno il c**o -
[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3
MarioBava ha risposto al topic di Windom Earle in Stagione 2013/2014
-
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
MarioBava ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
se il liverpool non vince il campionato i tifosi si mangeranno le mani per 30 anni -
[ Europa League ] Juventus - Benfica 0-0
MarioBava ha risposto al topic di Lemon11 in Stagione 2013/2014
Bisogna scendere in campo convinti di poter passare il turno.Questo significa che non bisogna esitare nemmeno un attimo e che non dobbiamo mollare nemmeno di 1 centimetro -
[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
comunque continuiamo a farci ridere dietro in campo europeo.Alla fine è normale che nessuno abbia paura di affrontarci -
[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
comunque nell'ultima partita giocata contro il benfica perdemmo 2-1 fuori casa e vincemmo 3-0 il ritorno in casa
