Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Vidal irriconoscibile,purtroppo siamo impauriti.Quest'anno non siamo da scudetto
  2. l'Atletico negli ultimi 3 anni ha vinto 2 Europa League,2 Supercoppe europee e 1 Coppa del Re. Mica male
  3. 2 considerzioni: 1 L'Atletico è veramente una squadra temibile con Simeone in panchina 2 il Real gioca da fare schifo
  4. Diego Costa in grande spolvero in questo inizio di stagione
  5. il Manchester ha retto fino a quando c'è stato Ferguson ma già lo scorso anno avevano una fase difensiva indecente.Quest'anno dovranno faticare per arrivare terzi.Potrebbe essere l'anno dell'Arsenal?
  6. clamoroso rigore per il Real a tempo strascaduto.Ronaldo realizza il 2-1 e il Real vince
  7. Boakye firma il pari contro il real madrid al 92esimo
  8. quest'anno non c'è cattiveria e forse pure Coonte non è motivato
  9. nel senso che negli ultimi 2 anni l'unica partita giocata senza aver paura dell'avversario è stata quella con il Chelsea.Dobbiamo maturare ancora parecchio
  10. ne dubito,siamo di gran lunga migliori dello United ma in champions sembriamo un Chievo qualsiasi.Non abbiamo il coraggio di giocarcela a viso aperto e rischieremmo di fare un figuraccia mettendoci a fare le barricate
  11. nel senso che pur avendo dominato c'era il rischio di prendere l'inculata all'ultimo secondo
  12. non direi,il problema è che concretizziamo poco
  13. avremmo bisogno di una batosta vera e propria,stile Bayern l'anno scorso.
  14. avere più palle goal dell'avversario non equivale a giocare meglio.Il Copenaghen era nettamente inferiore ma non ha avuto alcun timore,si sono difesi con ordine e nel complesso hanno fatto una figura decisamente migliore.Noi siamo scesi in campo impauriti,abbiamo troppa paura di perdere
  15. non dipende da quello,secondo me è proprio il mister che non riesce a trasmettere la giusta cattiveria agonistica in queste partite.Conte deve fare ancora molta strada
  16. mi sembra palese che abbiam opaura di giocare in champions
  17. se non ricordo male avranno le sfide più difficili a ridosso degli impegni di champions
×
×
  • Crea Nuovo...