Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. c'è da dire che da quando è arrivato all'Inter è stato allenato da Ranieri,Stramaccioni e Mazzarri in una squadra allo sbando.Il giocatore è valido e con Conte potrebbe rivelarsi utilissimo
  2. Sono pochissime le possibilita` di passare, la Roma vincera` sicuramente dato che daranno carichi a mille mentre a noi interessa poco
  3. e pensare che Simeone fino a 3 anni fa allenava il Catania
  4. in genere i commenti sono sempre del tipo: serie A is a shit league we have money respect for juve,but Vidal and Pogba will sign for Madrid or PSG or City next season
  5. già dalla partita con i lCagliari si notava il calo fisico,ora come ora bisogna stringere i denti e aspettare che arrivi la migliore condizione
  6. forse siamo entrati nel periodo di calo fisico (che c'era già con il Cagliari) dell'era Conte che di solito si verifica sempre a gennaio,ora come ora bisogna stringere i denti e pensare solo a vincere perchè le prestazioni migliori arriveranno più in la
  7. ho visto per la prima volta una partita del Sidney.Dire che il livello è imbarazzante è come fargli un complimento
  8. l'Atletico Madrid batte 2-0 il Valencia nel ritorno degli ottavi di coppa del re e in virtù dell'1-1 dell'andata passa ai quarti.Impressionanti i numeri della squadra di Simeone che in 31 partite fra campionato e coppa ha totalizzato questi numeri a metà stagione: 27 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta 72 goal fatti 19 goal subiti 1° posto in campionato a pari merito con il Barcellona miglior difesa della Liga quarti di finale di Coppa del Re ottavi di finale di champions
  9. il Villareal sta stuprando il Real Sociedad,5-1 dopo 60 minuti
  10. temo che i nostri saranno più rilassati dopo aver vinto con la Roma e il Cagliari farà la partita della vita.Inoltre dopo 10 vittorie consecutive ci sarà sicuramente un rilassamento,penso che perderemo
  11. al massimo quella di Ferrara,con Ranieri non facevamo schifo
  12. su un forum laziale hanno aperto un topic: "C'è da fare sesso con la Juve" .asd .asd
  13. andavi sicuro con il 2 fisso.Stasera perdiamo
  14. temo tantissimo la sconfitta,ho paura che sia la stagione della Roma
  15. non è così semplice,Garcia non è un'idiota e dubito che andrà a Torino a giocarsi la partita a viso aperto.Credo che entrambi gli allenatori saranno molto prudenti cercando di giocare molto sull'errore dell'avversario,probabilmente assisteremo ad una partita un po' bruttina che potrebbe risolversi con un calcio piazzato.Indipendentemente dalle dichiarazioni prepartita questa sfida rapresenta uno degli snodi più importanti della stagione e credo che l'unico modo per frenare l'entusiasmo della Roma sia quello di batterli con un risultato netto e una prestazione perentoria.Il pareggio va bene più a loro che a noi
  16. veramente è da inizio anno che fanno dichiarazioni sullo scudetto Se c'è una differenza fra noi e loro è che 2 anni fa nessuno ha mai parlato di scudetto prima delle ultime partite.Questo può essere controproducente per loro in caso di distacco troppo ampio
  17. Le partite con Atalanta e Milan sono emblematiche.Hanno rischiato seriamente di perdere e invece nel finale quasi vincevano
×
×
  • Crea Nuovo...