Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. ovviamente i romanisti stanno già parlando di partita falsata,di rigore non dato al Bologna e di espulsioni mancate per Peluso e Isla.Per loro non c'è differenza fra il rigore che ci hanno dato contro il Copenaghen e il tocco di mano di Vucinic
  2. considerando che ci sarà ampio turnover la sconfitta è quasi certa
  3. secondo me stasera perdiamo.I nostri saranno distratti dal prossimo impegno in champions mentre loro giocheranno al massimo.
  4. comunque l'Atletico di Simeone può giocarsi il campionato fino alla fine.Mi piacerebbe vederli vincere
  5. certo che se la Roma avesse perso sarebbe stata l'apoteosi
  6. bisogna vincere e fare più punti possibili prima della sosta natalizia
  7. In champions vince chi osa non chi prova a non prenderle.Chi mi delude di più in champions è Conte che si trasforma in Ranieri,francamente non capisco perchè.Incutere timore all'avversario appena si scende in campo è tipico delle grandi squadre,noi invece abbiamo paura anche del Copenaghen.Bisogna seriamente cambiare mentalità
  8. andremo lì per non prenderle e quasi sicuramente Conte riproporrà il 3-5-2.
  9. semplicemente giocano con la paura di prenderle,si gioca lenti e impauriti.Puntualmente arriva il goal dell'avversario,non per sfortuna ma per l'atteggiamento sbagliato con cui affrontiamo queste partite.Anche se dovessimo passare dubito che riusciremmo a superare gli ottavi.In certe partite devi rischiare qualcosa come fa il Dortmund altrimenti ci ritroveremo sempre in queste condizioni e difficilmente riusciremo a recuperare credibilità a livello europeo.Il primo a capirlo però deve essere Conte
  10. pretsazione deludente ma erano importanti i 3 punti.A Istanbul però ci vuole molta più grinta
  11. non sono per niente tranquillo.Ci vuole più grinta
  12. mi sa che prenderanno la partita alla leggera.Oggi non si vince
  13. non sono tranquillo.abbiamo sbagliato troppe occasioni
  14. temo che Conte imposterà la gara sul contropiede
  15. si perde stasera.Io non mi aspetto nulla di che
  16. Non rivedo piu` lo spirito vincente della squadra che 2 anni fa stupi` tutti giocando un calcio spettacolare.Quella squadra scendeva in campo per sbranare l'avversario, questa solo per pizzicarlo.Quando rivedremo una Juve come quella? Non capisco cosa sia successo al mister e hai giocatori
  17. Non mi aspetto niente di che, probabile che vinca il Napoli
  18. secondo me non hanno capito che bisogna battere il ferro finchè è caldo.Loro invece provano a difendersi,male,si disuniscono e lasciano il pallino del gioco all'avversario che inevitabilmente segna.
  19. regaliamo goal agli avversari e abbiamo dimostrato di non essere adatti alla champions per gioco e mentalità.Conte è un grande ma la colpa e anche sua
  20. se rinunci a giocare lasciando spazi agli avversari queste sono le conseguenze.Meritiamo di uscire
×
×
  • Crea Nuovo...