Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. se in caso di sconfitta Garcia dirà che non sono da scudetto si dimostrerà solo un Mazzarri 2.0. Tuttavia ritengo che sia la stagione della Roma e che probabilmente vinceranno contro di noi.
  2. non a caso quello era il periodo in cui con Capello c'era un tracollo fisico
  3. intanto sul televideo di mediaset; "purtroppo ancora cori offensivi dalle curve"
  4. In teoria dovrebbero massacrare il sassuolo.Mi auguro che siano incazzati di brutto dopo l'eliminazone
  5. sarebbe più giusto parlare di delusione per non aver superato il girone,il fallimento è un'altra cosa.Il fallimento ci sarebbe stato per il Real se non avesse passato il girone dato che da anni puntano alla decima
  6. suvvia,la mentalità che abbiamo in Europa ci ha portato a retrocedere in Europa League
  7. forse le critiche sono rivolte ai punti perse all'andata?
  8. meritavamo di uscire.Spero che Conte capisca che in champions deve giocarsela a viso aperto con chiunque
  9. Stasera perdiamo.Ho brutte sensazioni, purtroppo le cazzate fatte all'andata dimostrano che la champions non fa per noi
  10. alcuni tifosi del M.United vorrebbero Lippi al posto di Moyes
  11. sul forum dello United si chiede a gan voce l'esonero di Moyes.Sembra di leggere i nostri commenti dell'era Ferrara
  12. Mi sa che lo United non si qualificherà per la champions
  13. Paradossalmente dobbiamo ringraziare la violacea, se non ci avessero svegliato con quella scoppola dubito che avremmo ottenuto questi risultati
×
×
  • Crea Nuovo...