Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. temo la sconfitta,questi vengono da troppi risultati negativi
  2. vabbè,non sarà un fenomeno ma è comunque un buonissimo attaccante e una validissima riserva.Non mi sembra giusto cagarci sopra come se fosse un Larrivey qualsiasi
  3. a parte l'inizio sottotono la difesa ha reso al massimo, ultimamente siamo tornati a subire goal a causa della scarsa condizione che si verifica sempre a gennaio da quando c'è Conte
  4. l'Atletico Madrid batte il Bilbao e si qualifica per la semifinale di Coppa del Re dove incontrerà il Real Madrid. Goal numero 24 in stagione per Diego Costa.Il Barcellona,che invece sta strapazzando il Levante per 5-1,affronterà la vincente di Real Sociedad Santander
  5. l'anno scorso all'andata non andò proprio bene
  6. Quale sarà il killer designato per arbitrare?
  7. sono riusciti a pareggiare con il Catania,se non vinciamo c'è da incazzarsi
  8. i problemi in difesa sono iniziati da quando siamo entrati nella classica fase calante di gennaio.Fra un paio di partite saremo di nuovo in forma
  9. perchè non usiamo più la seconda maglia?
  10. Stasera non vinciamo, la Lazio è sculatissima ultimamente
  11. fa il paraculo,la Lazio ha una fortuna sfacciata da quando è tornato Reja
  12. alla fine non sono infastidito dall'eliminazione ma almeno evitassero di dire che la coppa italia è un obiettivo.Tanto se fossimo arrivati in finale avrebbero giocato le riserve
  13. mi auguro solo di non prendere un'imbarcata.La Roma vorrà asfaltarci
  14. Il cinepanettone e` m***a, una sceneggiatura del genere non l'avrebbe pensata nemmeno kubrick.Guarin premio oscar e razzie awards ai dirigenti nerazzurri
  15. comunque prima di vederlo in campo passerà un po' di tempo,fino a quando non dimostrerà di essere affidabile giocherà solo pochi minuti
×
×
  • Crea Nuovo...