Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70414
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Ma annatevene a*******o, ipocriti!
  2. Quale modo migliore per riconciliarsi?
  3. Così d'istinto, sarei pure d'accordo...
  4. Si anche, comunque un caxxo di qualcosa a livello comunicativo devono fare
  5. Vero, però sarebbe doveroso (soprattutto verso i tifosi) tentare almeno di spiegare
  6. Comunque un modo per salvare, parzialmente la faccia, potrebbe essere (anzi, sarebbe doveroso) una conferenza stampa congiunta di Agnelli e Perez dove spiegano bene il loro progetto e cosa è successo, perché è fallito prima di nascere, ecc...
  7. Immagino la prima riunione di lega della A (dove già venivamo bullizzati dai vari Lotiti, De Papponis, ecc...) ora pure il rappresentante del La Spezia ci darà lo scappellotto sul collo
  8. Pinsoglio Dragusin, Demiral, Bonucci, Frabotta Cuadrado,Bentancur, Fagioli, Kulusesky, Scamacca, Bernardeschi Così cominciamo ad abituarci al prossimo anno
  9. Prima del voltafaccia delle inglesi "bravo presidente, grande progetto, daje!" ora "è un incompetente, deve andare via"
  10. Non credo, visto che c'ha messo 300 pippi solo un paio di anni fa
  11. A proposito, chissà se avrà parlato col cugino sugli ultimi sviluppi...
  12. È amica d'infanzia di Margherita Agnelli e ha lavorato in Fiat
  13. Mah...penso che a Glazer e Perez nessuno presenterà il conto. Comunque guarda che, fosse per me, Agnelli dovrebbe continuare...poi dipenderà dalle valutazioni che farà Exor
  14. Il fatto è che tutti sanno che l'iniziativa è stata partorita in primis proprio da Agnelli con l'avallo di Perez (a cui però nessuno osera' chiedere conto)
  15. Comunque alla fine è sempre il bene che trionfa sul male
×
×
  • Crea Nuovo...