-
Numero contenuti
70414 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
45
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tiger Jack
-
Ma annatevene a*******o, ipocriti!
-
Manca solo Lapo
-
Quale modo migliore per riconciliarsi?
-
Così d'istinto, sarei pure d'accordo...
-
Titolo -9%
-
Si anche, comunque un caxxo di qualcosa a livello comunicativo devono fare
-
Scamacca, Kulu e Berna
-
Vero, però sarebbe doveroso (soprattutto verso i tifosi) tentare almeno di spiegare
-
Comunque un modo per salvare, parzialmente la faccia, potrebbe essere (anzi, sarebbe doveroso) una conferenza stampa congiunta di Agnelli e Perez dove spiegano bene il loro progetto e cosa è successo, perché è fallito prima di nascere, ecc...
-
Dove noi non ci saremo
-
Immagino la prima riunione di lega della A (dove già venivamo bullizzati dai vari Lotiti, De Papponis, ecc...) ora pure il rappresentante del La Spezia ci darà lo scappellotto sul collo
-
[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913
Tiger Jack ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2020/2021
Pinsoglio Dragusin, Demiral, Bonucci, Frabotta Cuadrado,Bentancur, Fagioli, Kulusesky, Scamacca, Bernardeschi Così cominciamo ad abituarci al prossimo anno- 771 risposte
-
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Tiger Jack ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Prima del voltafaccia delle inglesi "bravo presidente, grande progetto, daje!" ora "è un incompetente, deve andare via" -
Ah..ok, hai ragione
-
Non credo, visto che c'ha messo 300 pippi solo un paio di anni fa
-
A proposito, chissà se avrà parlato col cugino sugli ultimi sviluppi...
-
È juventina
-
Ma scherzi?
-
È amica d'infanzia di Margherita Agnelli e ha lavorato in Fiat
-
Mah...penso che a Glazer e Perez nessuno presenterà il conto. Comunque guarda che, fosse per me, Agnelli dovrebbe continuare...poi dipenderà dalle valutazioni che farà Exor
-
Diabolico
-
Il fatto è che tutti sanno che l'iniziativa è stata partorita in primis proprio da Agnelli con l'avallo di Perez (a cui però nessuno osera' chiedere conto)
-
Comunque alla fine è sempre il bene che trionfa sul male
-
Dopo colazione
-
Mah...
