Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70418
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Così sarebbe diventata una Premier con Real, Juve, Barca, ecc...
  2. Ma siamo tutti d'accordo che il motivo è quello e che i top club si sono strarotti la m*****a di foraggiare sti parassiti che,però, al momento hanno ancora il coltello dalla parte del manico...poi, per quanto mi riguarda, spero che si riesca a trovare il modo di sfancularli
  3. Eh...appunto, al momento è così.. speriamo nella riscossa di Don Lurio
  4. Che la Figc o l'Uefa possano introdurre una norma che vieti ai club associati di partecipare ad altri tornei extra, ci sta. Così come nessuno però può vietare a Società private di organizzare un proprio torneo (la SL). Bisogna solo vedere chi alla fine avrà il caxxo più duro
  5. Infatti ho menzionato anche altre categorie, ma si ormai è diventato normale offendere e minacciare via social
  6. Dal 2006 al 2012 è già successo...
  7. Messaggi di tenore simile li ricevono praticamente tutti i personaggi pubblici dai politici, agli attori, calciatori, ecc... Denunciare alla polizia postale che ha tutti gli strumenti per rintracciare sti vigliacchi
  8. Poi hanno ufficializzato l'uscita da un organismo in cui formalmente non erano mai entrati
  9. Comunque, solo due anni fa, 300mln (già bruciati) ce li ha messi veramente
  10. In realtà la vera anomalia è l'uefa che, di fatto, agisce in regime di monopolio in uno specifico settore economico (il calcio professionistico) e in contrasto quindi con la normativa UE
  11. Quasi quasi era meglio la Rubbentus su Topolino
  12. Vabbè, Carneva' mo nun t'allarga'
  13. Basterebbe posticiparla dopo la fine del campionato...ah non si può, c'è l'europeo
  14. Alle Olimpiadi a me attizza pure er Carling
  15. Non c'è bisogno di incaricarlo, in genere lo fa di propria iniziativa
  16. Comunque che Florentino Perez, e cioè il club più potente del mondo, stia ancora a caxxo duro sulla questione, fa ben sperare...
  17. Ok, poi se veramente dovesse un domani partire la SL, sticaxxi della serie A e la figc si fa il suo bel campionato con Albinoleffe, Monza e Frosinone al posto di Juve, Inter e Milan
  18. Ma infatti la SL è basata su 4 principi semplici: più partite tra big, quindi più spettacolo, quindi più interesse, quindi più soldi
×
×
  • Crea Nuovo...