Vai al contenuto

.: Angeland The Best :.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1922
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

291 Excellent

Su .: Angeland The Best :.

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Parla Benatia:"Non sto trovando molto spazio vediamo cosa succede a Gennaio"

    Questo é anche merito del "nuovo" Higuain, che quest'anno sta mantenendo una forma fisica invidiabile. Fosse accaduto con l'Higuain "versione bianconera", Benatia l'avrebbe rimontato in 5 metri.
  2. Ronaldinho senza soldi sul suo conto sono rimasti solo 6 euro

    Se non sbaglio é a causa di una sentenza (avrebbe fatto costruire un'azienda in una zona protetta) non si dovrebbe trattare di problemi col fisco, anche se alla fine parliamo sempre di un "furbacchione" .
  3. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Gol del Pipita quotato 0,0000001.
  4. Wojciech "copia-incolla" Szczęsny, il portierone polacco all'esordio

    Fermo restando che è evidente il suo errore, secondo me non poteva uscire/respingere la palla (o comunque non era cosi semplice), la punizione mi sembra calciata in maniera troppo forte/tesa, imho il primo errore è dei nostri 3 giocatori che marcano il capellone belga. Sul gol di Mata mi sembra incolpevole. Di sicuro le uscite non sono il suo forte.
  5. Ronaldinho senza soldi sul suo conto sono rimasti solo 6 euro

    Deve allo stato brasiliano qualcosa come 2 mln di euro (da qui si è scoperto che sul conto brasiliano non c'ha nulla) è semplicemente intelligente.
  6. Il cambio barzagli

    Gli sarò eternamente grato per la sua carriera da noi, è stato per almeno 2 anni anche il miglior difensore del globo, ma adesso basta, in certi palcoscenici non può piu' giocare per motivi anagrafici. Credo che anche Allegri lo sappia, ma evidentemente l'ascendente di "senatore" pesa nelle scelte.
  7. Wojciech "copia-incolla" Szczęsny, il portierone polacco all'esordio

    Intanto ci ha salvato dal probabile 1-3 con un miracolo. Sul secondo gol è piu' grave l'errore dei nostri, che in 3 (non ricordo i giocatori) si fanno uccellare da Fellaini.
  8. Dal nervoso mi è venuto pure mal di testa
  9. Bentancur, il futuro play della juve

    Non mi è mai piaciuto molto, ma nella partita precedente contro gli inglesi e soprattutto stasera, ha giocato in maniera clamorosa.
  10. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    E a dicembre se va bene siamo terzi in campionato. Se ci fosse un allenatore credibile si potrebbe pure cambiare, ma allo stato attuale non c'è nessuno.
  11. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Fatemi un nome per sostituirlo. Ah, con Zidane non si vince manco il campionato.
  12. Cito testualmente il mio messaggio di ieri: "Avessimo 1/4 del kulo dei prescritti in CL, a quest'ora ne avremmo 25 in bacheca." E non parlatemi delle occasioni buttate (anche se dobbiamo concretizzare maggiormente) questa è sfiga cronica, non c'è altro. Il bello che quel maiale di Mou passerà per vate con i due cambi che hanno cambiato la partita, quando in realtà gli abbiamo insegnato calcio per 80 minuti.
  13. UEFA Champions League 2018-19

    Avessimo 1/4 del kulo dei prescritti in CL, a quest'ora ne avremmo 25 in bacheca.
  14. UEFA Champions League 2018-19

    Adani e Trevisani sembra che stiano commentando su ciucci channel è un continuo lodare i loro giocatori
  15. Dieci anni fa

    Tutti a ricordare giustamente le grandi gesta del capitano. Ma dell'ingresso di quella pippa di De Ceglie al BERNABEU ne vogliamo parlare? Lui si che é stato un miracolato.
×