Vai al contenuto

LUCCAL

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

282 Excellent

Su LUCCAL

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Stiamo parlando di un personaggio che non sopportava tanto nemmeno Marchionne, che per dirla come merita, ha salvato tutto il baraccone suo e della famiglia. Non so se mi sono spiegato. Mettiamo insieme, ostilità vs. mamma, ostilità vs. cugini, ostilità vs. chiunque non lo ossequi. Vuoi che abbracci Ardoino?
  2. Io continuo a pensare che la discriminante siano gli scheletri nell'armadio che ha, lui e chi è stato complice con lui. Gente che verrebbe sgamata in tempo 0 dal nuovo proprietario, e che quindi si protegge a vicenda con Elcan. that is !
  3. Sarebbe da spanciarsi se facessero un'offerta da 3 MLD, così da metterlo in difficoltà con gli altri azionisti EXOR. Ardoino spendili questi spiccioli, che li riguadagni in interessi in un trimestre.
  4. Che poi stranamente vengono fuori interviste ai soliti tifosi VIp, tipo Veltroni che non vedono altro che il binomio juve-Agnelli. Chi vuol capire capisce. Come detto, troppe cose devono cambiare prima di sperare che il ragazzo del luogo comune possa pensare di vendere. Per assurdo la Juventus è l'unico argomento per via del quale arrivano teorie lodanti verso JE. altro che TETHER, non gli danno neanche il posto in tribuna VIP, e ci hanno messo decine di milioni... serve altro?
  5. Purtoppo ci va tempo, come abbiamo visto chi ha lavorato bene nel tempo sono I Moratti, De Laurentiis e i Lotito, senza contare Berlusconi prima. Non temono nessun campo di battaglia, hanno persone ovunque. Discorso trito e ritrito, mancati Gianni e Umberto .... il fegato e gli zebedei sono terminati forse dei secondi ne è rimasto uno...a voi la fantasia
  6. Come non condividere questo articolo, ma la cosa principale è a mio parere, predisporre appoggi politici. Affiancare una parte politica che abbia intenzione di cambiare chi sta in posizioni di potere, sportivo, politico e giudiziario. in modo da non dover essere nuovamente attaccati con sentenze, leggi o inchieste che delegittimano e poi si rivelano farlocche. Tutto il resto viene dopo.
  7. Veramente è chi ha messo in piedi questa pantomima che non tiene conto degli impatti economici, sociali ed umani, oltre che della responsabilità manageriale di preservare e sviluppare i propri asset. Comunque di provocazioni completamente opposte ai fatti ne abbiamo dovute vedere e subire tu tanti tavoli. Le C****E su questo forum le eviterei volentieri, e infatti mi collego sempre meno. Se poi dobbiamo sentirci Cornuti e mazziati da utenti presumibilmente informati, comprenderete che un po di vaffa ci potrebbero stare, a dispetto della liberta di espressione.
  8. Che poi il valore dato alla Juventus nell'offerta e di più di 1 mld per il 65% di Exor, quindi valore totale maggiore.
  9. Soprattutto notare la velata difesa di tutti i media, che raccontano la questione di affetto, della proprietà. Sono arrivate indicazioni per questo. E poi vuoi mai che la nuova proprietà cominci a querelare e combattere.
  10. L’unico contributo concreto di JE è stato quello di avvalersi della collaborazione di persone/professionisti (sappiamo bene chi lo consiglia, chi lo ha consigliato in passato e abbiamo intuito chi lo farà in futuro), che gli ha indicato cosa fare sul fronte finanziario e come muoversi nel settore Automotive. Per conto suo, si limita a ripetere frasi fatte e luoghi comuni, che Edoardo avrebbe sicuramente saputo esprimere in modo più efficace — se questo è il dubbio. Anzi, a ben vedere, l’unico vero apporto personale è stato l’affetto smisurato, ormai evidente, nei confronti della FC Juventus.
  11. Dopo Higuain, cominceranno a dare della Lota anche all'ex allenatore? Dopo Giuntoli De Laurentiis darà dello juventino anche a Spalletti? Comincerà l'insulto globale nucleare anche da parte dei Media filo Neoborbonici? Napoli e i Napoletani non meritavano questo e avanti di questo passo.. si accettano scommesse... peccato che Spalletti non sia proprio uno sprovveduto, ma staremo a vedere mah
  12. si, mi pare di ricordare che anche Capello a Roma disse qualcosa del genere, e poi si dimostrato molto più juventino di tanti che hanno bazzicato in bianco e nero negli anni. Vediamo se va allo stesso modo.
  13. Oh perbacco non me lo aspettavo... davvero strano . Io sono un tifoso rancoroso, perchè tutti i giorni faccio il tifo per tutte le partite che ho visto fino al 2006, e le difendo come stessero giocando ancora oggi. Leggere queste cose, sempre con ritardo, sempre colpevolmente e deliberatamente in ritardo , e peggiori molto peggiori rispetto ad altre situazioni inesistentiche la Juventus ha pagato ingiustamente. Non fa altro che confermare che la partita che festeggerò come fossi un matto scappato di casa, è, e sarà, solo quando tutti i complici saranno puniti, se mai lo saranno. Nel frattempo si attaccano al razzo di vedermi partecipe di un solo centesimo al carrozzone.
  14. Corriere dello sport Indagine ipsos su numero tifosi serie a: Juve 7,9 mln Inter 4,2 Milan 3,8 Napoli 3 I diritti TV che pagate sono correttamente distribuiti?
  15. Da Corsera: Giancarlo Devasini e il ceo di Tether, Paolo Ardoino, hanno deciso di lanciare di una nuova stablecoin, Usat, in linea con le nuove regole di Genius, la norma voluta da Donald Trump Può davvero l’italiano Giancarlo Devasini diventare il quinto più ricco al mondo, dietro Elon Musk, Larry Ellison, Mark Zuckerberg e Jeff Bezos, e parecchio più di Warren Buffett? In teoria sì, se andasse in porto l’operazione annunciata da Tether, la società di cui lui è fondatore, presidente e il maggior azionista: le sue azioni varrebbero almeno 224 miliardi di dollari, secondo i calcoli del Bloomberg Billionaires Index. Ma gli interrogativi sono innumerevoli circa la possibilità che Tether raccolga dai 15 ai 20 miliardi di nuovi finanziamenti per il 3% del suo capitale, arrivando alla valutazione di almeno 500 miliardi di dollari. .... omissis. Devasini e il ceo di Tether, Paolo Ardoino, hanno deciso una svolta fondamentale: il lancio di una nuova stablecoin, Usat, in linea con le nuove regole di Genius: «supportata da riserve trasparenti, una solida governance e leadership americana fin dal primo giorno», specifica il comunicato stampa. Com'era il dubbio ? chissà se i soldi sono veri o poi vanno in fallimento.. ma magari l'erede vendesse tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...