Vai al contenuto

cliff.t

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su cliff.t

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Scrive da:
    Forlì

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. per un attimo fà riferimento anche alla denuncia del " cervo " Ziliani... spiega tutto il dis"servizio"... solita fuffa per cercare l'audience.
  2. cliff.t

    Travisare la realtà

    La colpa non è di Allegri , è di chi ce l'ha rivoluto con un contratto di 4 anni dopo averlo cacciato vincendo uno scudetto già a Pasqua , eravamo ancora ben mentori delle bestemmie che ci faceva tirare durante le partite di catenaccio , ma le vittorie poi cancellavano tutti i difetti di un non gioco coperto da individualità di alcuni grandi fuoriclasse . Il calcio è cambiato e forse Max ha fatto il suo corso ma pure Guardiola con questo organico avrebbe i suoi problemi.
  3. Napoli penalizzato con revoca dello scudetto e campionato all'Inter terza in classifica...ho come l'impressione di un dejavù...
  4. Venerdì è previsto il CDA...tutto in mano ai consiglieri il destino dell'allenatore.
  5. ne abbiamo festeggiati 38 , nessuna procura puo' toglierci questo.
  6. Pare che cambiando allenatore si risolvano tutti i problemi , quando il problema maggiore è rappresentato da un manipolo di giocatori che tra infortuni e fuori ruolo sembrano " l'armata Brancaleone ". occorre fare " famiglia nuova " ripartendo da 5-6 giocatori , ma dal 2018 ad oggi vedo solo idee sbagliate ed improvvisazione .
  7. Se dovessi scegliere tra AA ed il " cobolli gigli " di turno , piuttosto che niente preferisco " piuttosto " , non si puo' dimenticare il merito di questi ultimi 9 anni che è anche opera sua...
  8. Tudor venne scelto per curare la fase difensiva , almeno così scrissero i giornali...
  9. è antisportivo ottenere un risultato a tavolino ma è anche antisportivo non attenersi alle regole previste dal protocollo anti-covid per decidere di proprio conto se e quando giocare un incontro in barba a tutti , un precedente del genere sarebbe molto pericoloso , a quel punto chiunque si sentirebbe legittimato a farlo .
  10. Dopo la notizia dell'esame superato da Suarez, sapendo che la juve , almeno per quanto dichiarato allora dai media , aveva comunicato l'interesse esclusivo verso Dzeko , da sempre considerato da Pirlo obbiettivo ideale per l'attacco , per un attimo ho temuto che fosse destinato a rafforzare una delle due milanesi , a questo punto " magari " lo fosse stato...
  11. chi segue gli allenamenti ? i carichi di lavoro sono sempre gli stessi oppure stanno aumentando cercando di portare " benzina " per il resto della stagione ? il secondo tempo in coppa Italia con la Roma è stato di questo livello.
  12. rischiavano di addormentare gli avversari...
  13. Buon Natale ed ennesime speranze di Pace e serenita' a tutti voi.
×
×
  • Crea Nuovo...