Vai al contenuto

J.Dillinger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di J.Dillinger

  1. Forse mi sono perso la parte dove si diceva che Morata guadagnava 10 mln l'anno di ingaggio... quindi si è pure tagliato l'ingaggio per venire da noi? Se se lo riportano vuol dire che il giocatore farà sfracelli in Italia e quindi avremo avuto un vantaggio sportivo eccezionale e per avere questo vantaggio avremo pure in regalo circa 8 mln... fai te...
  2. Poco condivisibile. Fossi un tifoso del Real non sarei felice. 10 mln per un anno e 16 per due anni di valorizzazione? Non sembrano un po' tanti? Senza considerare che bisognerà considerare la volanta del giocatore (come dice sempre Marotta) se tra du anni lui è titolare fisso qui e non lo sarebbe là chi ci dice che lui se ne vorrebbe andare? Lo incatenerebbero e lo trascinerebbero alla Ciudad Deportiva?
  3. Sicuro in certe operazioni ci sono anche queste "compensazioni". I magnifici ad esempio per le "compensazioni" preferisco il nero... come Zamparini pare...
  4. Io avrei detto che sarebbe saltato fuori qualcosa nella trattativa Matri, il giocatore è quello che serve a noi, un esterno tecnicamente forte, dall'ottimo uno contro uno e con dei polmoni grossi così. Al Milan non sta bene, un ragazzo che conosco e che lo conosce insiste nel dire che lui voleva addirittura smettere alla fine dell'anno scorso. Conte stravede (giustamente per lui) ma Galliani tenterà sicuro di venderlo a mille mila milioni ai vari Psg l'anno prossimo sperando in una buona stagione. Altamente improbabile. Anche se con l'arrivo di Kaka...
  5. Marchisio è cresciuto nel vivaio ma è stato mandato fuori, non cambia granché dal prenderlo e girarlo. C'è gente pronta subito e gente che lo è di meno, guarda Drogba.
  6. Conte non metterà mai Marrone al posto di Barzagli. In caso di necessità piuttosto Bonucci al posto di Barzagli e Marrone al posto di Bonucci.
  7. Non penso proprio. Caceres non ha mai giocato da centrale mancino, al massimo da terzino mancino. Nel caso non giochi Peluso Conte sposterà Barzagli e metterà Caceres al posto di Barzagli. Come ha sempre fatto quando Chiellini non ha giocato. Adesso, vi chiedo, perché far giocare un titolare fuori ruolo e una riserva quando puoi far giocare una riserva soltanto? Peluso è stato preso come riserva di Chiellini e quello sarà il suo ruolo.
  8. Gli interisti mi danno sempre soddisfazioni...
  9. No, Peluso è un adattato come terzino. Conte, anche quando era all'Atalanta lo ha sempre visto come centrale. Poi ha una buona corsa e un buon piede ed è stato adattato a fare il terzino. Come vado ripetendo da un po', a noi mancava un ruolo in difesa, il centrale mancino, lo abbiamo riempito e siamo a posto. Poi se sa fare bene anche il terzino meglio! Sarà il nostro Caceres di sinistra. Ora dove sono tutti quelli che spiegavano come De Ceglie fosse spacciato e così via?
  10. Veramente è 1000 Km a sud di Mosca ma la longitudine è più o meno quella. La temperatura di sera ballerà intorno allo 0, come in Piemonte. La differenza e che stanno su due fusi diversi. +2 a Donec'k e +3 a Mosca e che Mosca è molto più fredda.
  11. Singoli cartellini gialli e sospensioni incombenti mantengono sempre validità sia nel turno successivo che in un'altra competizione di clud nella stagione corrente. Eccezionalmente avvertimenti singoli della fase di qualificazione che non sono risultati in una sospensione perdono validità al completamento della fase di qualificazione in questione. Diffide e sospensioni derivati dalle competizioni (Uefa) perdono validità a fine stagione.
  12. Daccordo... ma non è che una cosa gli impedisca di fare l'altra. Stasera non era al meglio, speriamo lo sia a Donetsk
  13. Skysport non ne sbaglia una eh... Speriamo il ragazzo prenda l'esclusione nel modo giusto...
  14. Difatti sono basito. Abbiamo perso una partita dopo 49, una partita persa perché l'arbitro dopo aver fatto un paio di errori clamorosi a nostro favore ne ha fatti una quindicina a favore dell'altra squadra. Se Marchisio avesse segnato il secondo gol (dei due che sfortunatamente si è mangiato sull'1 a 0) staremmo ancora parlando di una cavalcata incredibile verso un record detenuto da una squadra zeppa di campioni e allenata da uno dei migliori allenatori di sempre (il Milan di Capello) e dopo una sconfitta ecco qua che arrivano i catastrofisti... un allenatore che ha fatto miracoli, ha fatto giocare a una buona squadra il miglior calcio degli ultimi anni, stupendo tutti con scelte tattiche innovative e così via bollato come nel pallone. Una partita... Hai ragione, non c'è da ridere, c'è da rimanere basiti...
  15. Giovinco ha sempre detto di preferire il ruolo di seconda punta. Pedro torna alla grande e per come giochiamo noi. quindi con grande pressing alto e così via i due attaccanti laterali devono tornare. Come l'anno scorso faceva alla grande Pepe e pure, incredibilmente, Vucinic. Secondo me Conte tornerà a giocare con il 433 appena Isla e Pepe saranno in condizioni accettabili. L'acquisto di Isla è stato fatto in questa ottica. Giovinco in un 433 giocherà di meno IMHO l'attacante laterale lo farà Vucinic e la punta uno dei 3 a seconda della difesa che avremo davanti.
  16. Era un po' fuori forma chiaro ma ricordiamoci che avremo davanti una squadra con tre attaccanti di ruolo, per la prima volta. De Ceglie e Caceres garantiscono sicuro più copertura di Asa e Lich (e Isla). Il mister certo non ragiona, come molti qui, con quello è scarso, l'altro ha sbagliato l'ultima partita ecc... è consapevole di avere una squadra in cui ogni giocatore gli può garantire certe qualità piuttosto che altre e a seconda della necessità e dello stato di forma fa la squadra.
  17. Ma va! Appena arrivato con il Milan mi pare avesse spinto piuttosto bene. Non è il suo ruolo ma se è in forma lo fa alla grande. poi per essere più coperti può essere la scelta giusta. Così come De Ceglie sulla sinistra.
×
×
  • Crea Nuovo...