Vai al contenuto

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Raistlin1967

  1. raga, OT, da cellulare sta diventando impossibile leggere e usare il forum. mega ADS sopra e sotto e 2 centimetri per leggere senza cliccare da qualche parte .. per scrivere un post non ne parliamo, tra TASTIERA, ads e M***A varia ho tre millimetri per leggere quello che scrivo.. alla cieca proprio.. fine OT.. in coolo ai gufi, forza Juve, vittoria FONDAMENTALE.
  2. Raistlin1967

    Maglie 2020/2021

    avranno cagato il quazzo anche a lui come agli insider e si è levato di 'ulo? ci sta eh..
  3. ma sti fenomeni che spalano letame su sto topic, poi so gli stessi che quando segna fanno SIUUUUU davanti al televisore insieme al cane che abbaia e alla moglie che dice di fare silenzio che c'è la nonna che dorme?
  4. oh, tanto gli avete rotto i maroni in questi 8 anni che alla fine li ha cacciati fuori i sordi
  5. si può dire che si sta giocando dem*****ha o bisogna prendersi della "vedova" per forza?
  6. lo specchio del calcio italiano di questi tempi. non crescono più. arrivano a un certo punto e si fermano, non migliorano. si siedono sugli allori (che per la maggior parte significa arrivare a essere il 15 esimo in una squadra medio grande)
  7. ho cercato in rete qualcosa che avesse più o meno la stessa espressione della ragazza della foto prima.. siamo lì eh.. vabbe' mobbasta che siamo OT e arriva la pioggia di tacche (giustamente direi)
  8. lo chiamata bottana, perché mi ha mollato per un canotto.
  9. partita rognosa, quindi forse non è il caso di fare analisi più di tanto.. però.. però...
  10. Ronaldo mio ti amo, però sto periodo tromba de meno e gioca deppiu
  11. invoco i poteri del forum. de Sciglio nullo.
  12. ma sto buffone non può finire la partita con un paio di denti di meno? Montero mio dove sei
  13. passi indietro. a furia di passi indietro torneremo a giocare come l'anno scorso
  14. spiace dirlo, Berna farà anche prezioso lavoro oscuro, ma è inguardabile
  15. te ne faccio omaggio, usala quando vuoi, ti cedo il copyright
×
×
  • Crea Nuovo...