Vai al contenuto

ILRRE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ILRRE

  1. 18enne e il suo nome gira nel calciomercato da 2 anni, accostato sempre alle big... o è un f***** fenomeno o ha un procuratore che sa fare il suo lavoro...
  2. Ad oggi per rendimento è il nostro miglior giocatore in rosa. il vero insostituibile. non ne sbaglia una. Non a caso le peggiori cappellate difensive (l' ultima mezzora contro il Sassuolo con gol incassato, la dormita contro il Genoa con gol incassato) arrivano tutte senza Chiellini in campo. Fa tanto. fa tantissimo avere o non avere Chiellini in campo.
  3. QUOTONE! spero di vedere questa: ----------------------------PERIN --------BENATIA - BONUCCI - CHIELLINI CANCELO - PJANIC - MATUIDI - ALEX SANDRO -------------DYBALA -------- BERNARDESCHI -----------------------------CR7
  4. Lo so.. io non lo farei riposare..credo ci siano partite piu adatte..
  5. non dobbiamo lasciare neanche le briciole...3 punti da prendere senza se e senza ma. spero di vedere qualcosa di simile al modulo visto con lo Young Boys, ma con altri interpreti: 3-4-2-1: --------------------Szczesny ------Benatia - Bonucci - Chiellini Cancelo - Pjanic - Matuidi - Alex Sandro ---------------Dybala - Ronaldo -------------------Mandzukic
  6. no, non la danno.. ho controllato.. cmq dalle statistiche bet365 è una partita equilibratissima azioni 64-61 per la Juve Tiri in porta 3-3 Tiri fuori 3-4 per l' Arezzo
  7. no, manca minimo un turno, forse anche di piu (perché ho visto che la mia ultima squadra scelta non è stata l' inter, come invece risulta nel Topic di riepilogo)
  8. ma il topic riepilogativo non é aggiornato, giusto? non ricordo piu quali squadre ho gia scelto 2 volte
  9. La Baviera è cmq particolare. Su scala nazionale invece l' AfD secondo i sondaggi del Bundestag alle prossime elezioni arriverebbe al 17% e sarebbe il secondo partito. Proprio come Salvini in Italia. Preoccupante, ma il trend è cosi anche in Germania
  10. beh, sono strategie diverse... chi è uscito è perché ha scelto la strategia sbagliata
  11. da vendere nella sessione invernale anche qualche tifoso
  12. ILRRE

    RODRIGO BENTANCUR

    Mi fa piacere che abbia segnato. Nonostante il gol però si vede che ha ancora molto da migliorare. Ad oggi é ancora ultimo nelle gerarchie di cc..
  13. Fa bene a non mollare la difesa a 3 in questo momento della stagione. io vedrei benissimo un 3-4-1-2 oppure 3-4-2-1 (insomma, quello che è stato provato contro lo Young Boys) Andiamo ad Udine e prendiamo sti 3 punti fondamentali prima della sosta con la miglior formazione possibile: --------------------Sczesny ------Benatia - Bonucci - Chiellini Cancelo - Pjanic - Matuidi - Alex Sandro ---------------Dybala - Ronaldo -------------------Mandzukic
  14. Stravedo per Cuadrado, ma ad oggi in campo gli preferisco Cancelo
  15. secondo le ultime pare giochino: Szcesny Barza-Bonucci-Benatia Cuadrado-Benta-Matuidi-Alex Sandro Bernardeschi Dybala-Mandzu fosse questa, non capirei proprio come si faccia a lasciare fuori in una partita di champions gente come Chiellini, Pjanic, Emre can, Cancelo... indipendentemente dall‘ avversario (che nn va sottovalutato). sono però daccordo sulla difesa a 3... io avrei fatto: Szczesny Benatia-Bonucci-Chiellini Cancelo-EmreCan-Pjanic-Matuidi-A.Sandro Dybala-Mandzu
  16. è da prima della partita col Valencia che questa squadra mi da l' idea che AD OGGI (finché le gambe non girano come devono..) il modulo migliore da schierare è il 3-5-2...sia per garantire piu stabilità dietro, sia per avere i terzini costantemente in fase offensiva senza dover coprire troppo campo in difesa. per me al momento la migliore possibile è questa: ----------------------------------Sczesny ------------------Benatia - Bonucci - Chiellini Cancelo - Emre Can - Pjanic - Matuidi - Alex Sandro -----------------------Mandzukic - Ronaldo
  17. il turnover va fatto col Bologna in casa, non domani. 3-5-2 Szczesy Benatia-Bonucci-Chiellini Cancelo-Can -Pjanic -Matuidi-A. Sandro Mandzukic -Ronaldo
  18. spero non ci sia troppo turnover. se c'é da fare turnover meglio farlo in casa e in un turno infrasettimanale (quindi contro il Bologna), non fuori casa su un campo sintentico, dove gia abbiamo faticato in passato.
×
×
  • Crea Nuovo...