-
Content Count
1,126 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by immortalex
-
Tutti gli allenatori dell'Inter hanno sempre fatto così (tranne Lippi) che io ricordi. Non può essere un caso.
-
Non solo. Suggeriscono (o intimano?) anche il metro di arbitraggio prima delle partite. Ma non è una novità. Accadeva già ai tempi di Facchetti.
-
Colpito, eccome! Il difensore gli zompa su un piede dopo che ha calciato. Sarebbe rigore (ricordi il rigore fischiato a Lautaro per un involontario mezzo pestone di De Ligt a palla lontana?) ma lui non si rotola per terra come un Lautaro qualsiasi.
-
Appena ho visto che arbitrava Orsato, ho capito che la partita sarebbe stata indirizzata. Troppo condizionato. Detto questo,se Alex Sandro, come al solito, si addormenta sui calci piazzati la colpa non è di Orsato
-
Marcenario, trepido ed in balia del VAR, merita una lunga sospensione, ma Banti con ieri sera dovrebbe chiudere la sua (ingloriosa) carriera arbitrale.
-
L'ansia nasceva dal senso di necessità. Necessità, specialmente dopo l'assegnazione di un rigore al 91°, di non rischiare di lasciar passare qualcosa anche solo presuntivamente favorevole alla Juventus. Più che ansia direi quindi l'impellenza di non contraddire il ben noto "sentimento popolare", di ripararsi nella comfort zone dell'eventuale errore ai danni della Juve, anziché esporsi alle intemperanze dell'antijuventinismo che sarebbe certamente insorto a gran voce, anche in assenza di argomenti, contro il ribaltamento di un risultato gradito a tutta Italia. Non è che sia una cosa molto diversa dalla malafede, eh!
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
immortalex replied to Bradipo76's topic in Juventus Forum
Ci rendiamo conto che questo colossale collione (oltre che farabutto) è stato a capo (sappiamo infatti con quali esiti) della Procura Federale? Una roba che già da sola qualifica la credibilità della Federazione e del Paese intero. -
Partitona di Amrabat, ma bene quasi tutti i viola a parte Jovic (completamente estraneo al gioco) e quella capra di Sottil che si è dato da fare moltissimo, ma al dunque ha cannato tutto
-
A forza di non fischiare più un c**** contro il Napoli
-
Visto l'arbitraggio ne dubito
-
Rigore su Calabria inesistente. Gravissima l'assegnazione in qualsiasi caso. Scandalosa con il VAR. Ps Ometto il logico, ma inutile commento: "fosse accaduto a nostro favore..." Che ve lo dico a fare?
-
Se ne è andato Piero Angela
immortalex replied to Morpheus ©'s topic in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Se ne è andata una persona nella quale, in modo forse più unico che raro, l'acutezza del pensiero si traduceva naturalmente in una eleganza ed in una capacità comunicativa incomparabili. Sono sempre stato affascinato nell'osservare come in Piero Angela forma e sostanza procedevano mirabilmente l'una dall'altra, indizio certo di una straordinaria qualità umana, ancor più che intellettiva. Ci mancherà, ma resta l'esempio di rigore scientifico, serietà professionale, pacatezza dello stile e calda, seppur discreta, umanità che hanno fatto da sfondo alle vite di tutti noi. È moltissimo. -
Inguardabile
- 415 replies
-
Mai quanto Kean
- 415 replies
-
- 2
-
-
-
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
immortalex replied to Morpheus ©'s topic in Archivio Calciomercato
Perché offendere le scimmie? Animali molto più intelligenti ed evoluti rispetto all'interista medio -
Arbitraggio scandaloso di Doveri pro Napule. L'espulsione è solo l'ultimo e più grave degli episodi a senso unico
-
Nel caso di pubblico ed ambiente interista non noto particolari differenze negli anni di cui ho memoria. Sono sempre stati isterici ed antisportivi.i Direi piuttosto che il loro pessimo atteggiamento si è esteso ovunque, ma loro restano in ogni caso i peggiori.
- 1,912 replies
-
- il gol di muntari
- moviola
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Sono sicuramente la squadra più forte, ma non così nettamente e non è la prima volta che calano nei finali. È accaduto con la Lazio, nel derby di andata e anche con il Napoli che nel finale di partita li chiuse nella loro area e sfiorò più volte il pareggio.