Vai al contenuto

giocapretta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giocapretta

  1. Pessima partita di tutti, i peggiori Cambiaso, koopmeiners e McKennie Perdere punti contro questo Pisa sarebbe un disastro, peggio dei pareggi contro Torino Verona e Fiorentina
  2. Stasera ottima partita di Locatelli, ha recuperato palloni su palloni
  3. Vittoria importante, che ci stavamo complicando da soli. Zhegrova croce e delizia, ottimo assist da cui è nato il raddoppio ma perde due palloni nella nostra metà campo, di cui uno ha riaperto la partita Onestamente prima del trittico Napoli Bologna Roma ero preoccupato, ma ne siamo usciti bene Ora con una partita a settimana e squadre non impossibili potremmo recuperare ancora qualcosa
  4. Partita molto bloccata, con le squadre che giocano in maniera speculare Male Cambiaso, ma grande assist per conceicao, che riscatta il gol divorato poco prima Qualche occasione in più per noi, anche se poco prima ddl gol eravamo un po in apnea
  5. Merito di Elkann che con il suo discorso sul valore della Juve ha saputo motivare i giocatori
  6. Vittoria importante, in una giornata a noi favorevole come risultati Buona prestazione generale, peccato non aver finalizzato meglio le occasioni Mi è piaciuto Openda, peccato per l'occasione finale, e anche poco prima poteva concludere dall'altro lato sul cross di Cabal
  7. Ad oggi, a parte spostare koopmeiners in difesa, non vedo un suo apporto significativo al gioco di questa squadra rispetto a Tudor
  8. Per me stasera l'ha persa Spalletti.. Primo tempo regalato
  9. Mckennie a parte l'assist del pareggio, inutile
  10. Poi non capisco una cosa, koopmeiners ha sofferto contro l'esterno del Cagliari neanche una settimana fa, ma non ti viene il dubbio che con neres può solo andare peggio?
  11. Scelte iniziali incomprensibili, va bene rinforzare il centrocampo, ma giocare senza attaccante anche no Non abbiamo giocato tecnici da fraseggio stretto a centrocampo, senza punta non riusciamo a tenere una palla Cambiaso ancora una volta non ne azzecca una. Se il mister non cambia qualcosa rischiamo di non fare un tiro nello specchio
  12. Due gol pesanti sbagliati da conceicao e koopmeiners
  13. Primo tempo così così.. Siamo bravissimi a complicarci le cose da soli, e facciamo fatica a trovare spazi anche perché facciamo un giro palla troppo lento Malissimo kostic, ma anche tutti gli altri così così, a parte Yildiz che con due occasioni ha piazzato due gol Bella l'azione del secondo gol, magari visto che loro si chiudono tanto un esterno più propositivo come Joao Mario potrebbe essere utile
  14. Ho pensato lo stesso, e anche peggio, visto che il nostro terzo gol è nato dalla ripartenza dopo una loro azione in area, su cui ho temuto potesse dare un altro rigore
  15. Però ora arrivano un paio di partite semplici sulla carta(non che fiorentina Torino e sportin non lo fossero, eh) e fare un filotto di vittorie potrebbe fare morale
  16. Si, intendevo svolta mentale.. Vincere dopo che hai rischiato di pareggiarla aiuta a far morale
  17. Erano più organizzati, e anche fisicamente correvano di più.. Ma tecnicamente il livello non era altissimo, tranne in un paio di giocatori.. Ce la siamo complicata da soli
  18. Ottima vittoria, ma non si può soffrire così contro una squadra inferiore Speriamo sia la partita della svolta
  19. Mancano giocatori di carattere, e le mezze cartucce se ne approfittano
  20. Locatelli non è da Juve, perde puntualmente un tempo di gioco, ma è quasi il meno peggio dei centrocampisti attuali.. Sicuramente non puoi costruire una squadra con lui titolare Gatti può anche starci come riserva, tra i tre è l'unico che terrei Cambiaso involuzione pazzesca, l'anno scorso era uno dei migliori nella prima parte della stagione
  21. Onestamente il bodo è poca cosa, perdere stasera sarebbe veramente un'umiliazione ai livelli della partita contro il Maccabi.. Unico che tenta qualcosa conceicao, molto male adzic, Cambiaso e Mcckennie Alcune scelte del mister mi lasciano perplesso.. Ma Joao Mario è vivo?
  22. Mi sarei aspettato più coraggio da Spalletti.. Conceicao era da mettere prima, l'unico xhe saltando l'uomo può combinare qualcosa.. Thuram oggi male, sbaglia l'appoggio di testa da cui nasce il pareggio, e senza mordente, alla Koopmeiners.. Vlahovic lotta e tiene anche bene palla, ma l'errore a tu per tu col portiere è grave Al momento veramente una squadra senza capo ne coda, se non inventa qualcosa Yildiz siamo nulli
  23. Grande kostic!! Avanti nonostante creiamo poco, e nonostante il var contro
×
×
  • Crea Nuovo...