Vai al contenuto

giocapretta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giocapretta

  1. Attualmente il meno peggio di quelli liberi e prendibili, ma non sono convinto..spero ovviamente di sbagliarmi, ma credo che con questa squadra avrà difficoltà anche lui
  2. hai sicuramente più problemi con uno nuovo in questo poco tempo che con uno che è già lì, per quanto con i suoi limiti. Poi stiamo parlando di una società che ha aspettato l'ultimo giorno per prendere un attaccante, non sono così sicuro che abbiano già un allenatore pronto, e soprattutto che il sostituto sia migliore
  3. Quindi meglio affrontare l'udinese e cremonese con Brambilla? se anche arrivasse un nuovo allenatore in cinque giorni che potrebbe cambiare sulla squadra?
  4. non capisco il senso di farlo ora, con un filotto di partite in pochi giorni..aspettare dopo il torino, sfruttando la sosta, secondo me sarebbe stata un'idea più sensata
  5. Non ho potuto vederla, se non gli ultimi 10 minuti.. Qualcuno che mi fa un riassunto?
  6. Peccato per l'occasione di openda, l'hanno costruita bene ma ha perso troppo temoo al momento del tiro. A me la squadra stasera non è dispiaciuta, è stata una partita accorta contro una squadra forte, che se non è sembrata Irresistible è anche per l'attenzione chr hanno messo i nostri in campo Le prossime partite dovrebbero essere più agevoli, io sono fiducioso
  7. Tudor non sarà un fenomeno, e ha le sue colpe, per alcune scelte di formazione sbagliate senza le quali probabilmente avresti vinto contro Verona, Borussia e Atalanta (non metto il villareal perché senza il solito gol da calcio d'angolo era stata quasi vinta) Però ricordo che l'anno scorso è stato quello che ha preso in mano una squadra allo sbando, e quantomeno ha dato un po' di equilibrio, riuscendo a portarci in champions con una roma alle spalle lanciatissima, e un calendario con due trasferte contro le romane. Ricordo poi che la nostra stagione, dove già eravamo sulle gambe, è arrivata fino ai primi di luglio per il mondiale per club, con una preparazione iniziata dopo poco tempo, una dirigenza che ha cercato di prendere altri allenatori, e solo non avendo trovato alternative ha tenuto Tudor. Sul mercato sono state fatte scelte che non hanno portato i giocatori che chiedeva, e forse l'unica colpa che gli do è che potrebbe aver avallato la cessione di Mbangula, che già lo scorso campionato vedeva poco. Il problema non è Tudor, con tutti i suoi limiti, ma chi sta sopra di lui, che ha portato la Juve ad essere quello che è oggi
  8. Gol preso sull ennesima dormita su calcio d'angolo, inaccettabile. Gioco assente, solo iniziative sporadiche di conceicao, thuram o yildiz Male kalulu, Koopmeiners e cambiaso
  9. Per me restano due punti buttati, il Verona è poca cosa, credo che l'altro utente intendesse che per come si stava mettendo era più facile segnassero loro che noi. Ma anche con i limiti che abbiamo avremmo dovuto vincere..
  10. Fu meno violento, ma il fatto che li lo giustificarono col fatto che prima aveva preso la mira, così come questo
  11. Si, li lo prese sul petto, però per il discorso di "mirare" Prima di colpire
  12. Contro la Lazio lo scorso campionato kalulu è stato espulso per la stessa tipologia di fallo
  13. Partita molto fisica, con qualche passaggio e stop sbagliato in meno avremmo potuto costruire qualche occasione in più, oltre al gol divorato da David Per adesso migliore in campo Yildiz, benino anche Thuram.
  14. Gol a parte, in cui è stato anche bravo a segnare da posizione non semplicissima, è stato sempre il solito girovagare senza senso per il campo, ancora non si riesce a capire quale dovrebbe essere il suo ruolo. Sul gol del city stendiamo un velo pietoso
  15. Durante la stagione è quello che ha giocato di più tra i difensori, ci sta che sia un po' cotto La partita di ieri penso sia solo un incidente di percorso
  16. Peccato per il gol da polli, per il resto non avviamo subito quasi nulla Qualche imprecisione di troppo nei cross e nei passaggi degli ultimi metri
  17. Fanno quello che vogliono Fabio
  18. Vorrei Conte perché più di una volta quest'anno è mancato il carattere nei giocatori, e credo che da quel punto di vista sia uno dei migliori Non vorrei Conte perché il meglio lo da in situazioni in cui può lavorare su un solo impegno a settimana, e sarebbe ora che tornassimo quantomeno a fare qualche turno in più in europa invece che non superare (quando va bene) il primo turno con eliminazione diretta Vorrei Tudor perché mi piacerebbe vederlo all'opera un campionato intero, con una preparazione svolta da lui e non da subentrato in una situazione come la nostra, con infortunati a non finire e dopo 7 gol totali presi in due partite Non vorrei Tudor perché c'è il rischio di un'altra stagione di transizione, e dopo quelle di sarri, pirlo, allegri bis e motta, ne ho abbastanza le scatole piene, ci vorrebbe un po' di continuità per mettere le basi su qualcosa di duraturo.. Ma Klopp non si potrebbe avere?
  19. Potremmo già essere qualificati dalla prossima partita, battendo l'udinese e con la lazio e roma sconfitte Se la roma invece pareggiasse col milano e la lazio perde, allora basterebbe un punto col venezia, altrimenti ci sarebbe ancora una possibilità all'ultima giornata di arrivare tutte e tre a pari punti
×
×
  • Crea Nuovo...