Vai al contenuto

giocapretta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giocapretta

  1. Ieri nel finale, dopo una sua entrata a vuoto in scivolata che ha lasciato campo libero all'attaccante del parma sul vertice dell'area, mi è sembrato che Gatti, dopo aver recuperato e ribattuto in calcio d'angolo, ce l'avesse con lui, alzando gli occhi al cielo come per dire che cavolo combini. E anche nel primo tempo, dopo il secondo gol hanno fatto rivedere Danilo che riprendeva Gatti, chiedendogli dove fosse. Non vorrei ci fosse qualcosa tra i due
  2. Ma nell'azione del gol sbagliato nel primo tempo dopo il colpo di testa di McKennie, era in posizione regolare? non lo hanno fatto rivedere neanche mezza volta
  3. Da quello che vedo però il primo criterio dopo i punti è la differenza reti, e la Slovenia è a zero, mentre con la sconfitta noi saremmo andati a -1, meglio solo dell'Ungheria che ha chiuso a -2
  4. Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che con i risultati che ci sono stati negli altri gironi, senza il gol di zaccagni saremmo andati fuori con l'Ungheria come peggiori terze
  5. Si, se vincono l'Europa league anche ka sesta va in Champions
  6. https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2024/03/12-123955241/lazio_sarri_si_e_dimesso_cosa_succede_adesso sul sostituto qui non dice nulla al momento
  7. Ieri si poteva tranquillamente fare risultato visto che il Napoli ha avuto sicuramente più possesso, ma non ho quasi mai avuto la sensazione che potesse fare gol, e invece per una serie di situazioni l'abbiamo persa. Il primo gol nasce da un rinvio di testa di Bremer così così, e da uno Szczesny poco reattivo nel respingere un tiro su cui poteva fare forse di più, nonostante fosse deviato e forte. il rigore causato per un intervento che Nonge poteva risparmiarsi, visto che Oshimen era girato di spalle e già contrastato da due compagni, e sulla ribattuta sono stati tutti troppo lenti facendosi anticipare da quella mezza cartuccia di Raspadori. Abbiamo sprecato palle gol a ripetizione con Vlahovic, Cambiaso, Iling Junior, Alcaraz e Rugani. Ma quasi tutte queste azioni sono nate da palle perse dal Napoli o da situazioni di palle inattive, non da una costruzione del gioco dovuta a movimenti dei giocatori. La sconfitta di ieri può starci perché siamo arrivati anche con assenze importanti, il problema è nelle partite precedenti che dovevi vincere senza se e senza ma. Inoltre non capisco perché non far giocare contro avversari meno forti gente come Iling, Nicolussi e lo stesso Nonge, per averli quantomeno più pronti nel caso ci fosse la necessità come successo ieri, e non lanciarli allo sbaraglio come lo stesso Nicolussi con l'Inter e Nonge ieri. Ieri non è stata la partita con più colpe da parte di Allegri, ma l'atteggiamento è veramente insopportabile(lui a ridere e noi a farci il fegato amaro)
  8. Credo anche io che il livello sia più o meno quello. Credevo l'avessero ceduto definitivamente
  9. Segnalo Frabotta (in prestito al Cosenza) al terzo gol in cinque partite. Non credevo fosse ancora di nostra proprietà
  10. Ok, non è il suo ruolo, ma non credo che non possa giocare qualche partita quando manca rabiot.. E alle brutte si può spostare Locatelli mezz'ala e metti lui centrale
  11. Concordo, non capisco perché non possa giocare Nicolussi al suo posto. Non hanno voluto darlo in prestito alla salernitana, perché giustamente siamo contati, però che senso ha tenerlo per usarlo solo al posto di Locatelli? Anche nelle partite di coppa italia mi sarei aspettato che potesse partire titolare in almeno una delle due, e invece niente
  12. Non sono un fan di Allegri, ma gli do atto che a livello di risultati per adesso non gli si può dire quasi niente. Con una rosa corta in difesa e a centrocampo è solo a due punti dal primo posto, e con nove punti di vantaggio sul quinto posto. Per quanto riguarda Conte, non mi dispiace rispetto ad Allegri, ma preferirei un nuovo allenatore, cioè sembra veramente che non sappiamo andare oltre quei due-tre nomi. Se proprio deve tornare, avrei preferito già da quest'anno, con il solo campionato, così che potesse lavorare tutti i giorni con la squadra, visto che il doppio impegno fa ancora fatica a gestirlo.
  13. Pensavo la stessa cosa.. Possibile che non si potesse dargli minutaggio maggiore nelle partite precedenti? Stessa cosa con Rugani quest'anno, e l'anno scorso con fagioli. Bisogna sempre arrivar con l'acqua alla gola
  14. Meglio così allora, sicuramente in un percorso di crescita ci sta anche una serata non brillante
  15. Ammetto di non aver visto le partite di campionato.. Però stasera non mi ha fatto una grande impressione. Da uno stop sbagliato in attacco è partito un contropiede che stava portando al vantaggio il Torino, e da un pallone svirgolato ha regalato un calcio d'angolo pericoloso
  16. Kaio jorge da pochi passi colpisce in pieno il portiere Barrenechea comunque sembra il meno pronto dei tre. Perde palloni troppo sanguinosi
  17. giocapretta

    Nicoló Fagioli

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=863322121808190&id=100043912310094&sfnsn=scwspmo
  18. Partita soporifera, non diamo mai l'idea di essere pericolosi, a parte l'occasione di chiesa Male un po'di tutti a centrocampo, male Milik, Bremer non riesce a fare un anticipo che sia uno
×
×
  • Crea Nuovo...