Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35434
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Servillo23 last won the day on December 9 2024

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

5573 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il grande Kolo Muani che al Tottenham è praticamente un panchinaro e tra campionato e CL ha collezionato la bellezza di 7 presenze e ZERO goal in due mesi e mezzo
  2. Bella chiamata, tra l'altro ti costerebbe poco anche in termini di ingaggio. E ha già un sacco di esperienza internazionale. Però anche lui è una mezzala destra o comunque al massimo CC da mediana a due, non è mica un play classico. E a noi serve principalmente quel tipo di calciatore.
  3. Tanto pure quelli buoni li svendiamo al primo offerente per una stupida plusvalenza. Salvo poi strapagare giocatori mediocri che ci ritroviamo titolari in Prima Squadra. A malincuore sto vedendo una gestione scellerata della Next Gen, ahimé. Invece quelli che sono rimasti non mi entusiasmo sinceramente, non penso ci siano giocatori da Serie A medio-alta. Boh.
  4. Comunque mi fa veramente sballare che un calciatore possa diventare così scarso in ogni aspetto nel giro di pochi mesi. E non ditemi che ci sono le categorie ecc.. perché ZERO TOTALE non è proprio ammissibile. Stiamo parlando di uno che piaccia o non piaccia l'anno scorso (mica 5 anni fa!) segnava goal importanti in Champions League contro Real Madrid, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Feyenoord..
  5. Servillo23

    Dusan Vlahovic

    Ma tanto alla fine è tutto legato al fatto che non abbia ricevuto offerte di un certo livello, la verità è quella. Quindi sfrutterà il flop di David/Openda, l'arrivo del nuovo allenatore, la difficoltà della Juve di fare plusvalenza.. e accetterà un umilissimo contratto da 7-8 mln l'anno passando quasi per eroe della patria che rinuncia ai soldi per noi
  6. Non è in prestito, purtroppo, ma Mbangula ancora decisivo. Grande rimpianto per me.
  7. Si ma Juric veniva da un'annata troppo indecente e fallimentare, l'hai pure preso nel momento peggiore possibile. E per quanto avesse dei dettami tattici similari al suo padre putativo Gasperini non è che le sue squadre brillassero per mole di gioco e atteggiamento propositivo, punti fermi del ciclo leggendario dell'Atalanta. E sono sincero, per me Juric non è così scarso come ho letto nell'ultimo anno, purtroppo ha tanti limiti e sicuramente non è un allenatore da grande squadra.. ma per determinati obiettivi e in determinati contesti si. Di fatto nelle esperienze passate aveva sempre fatto bene o addirittura fatto overperformare le sue squadre. Ma è caduto in pozzo senza fondo e a Bergamo si trattava di un flop annunciato.
  8. Talento interessante e che ci servirebbe ma ad oggi non è un play basso puro, più mezzala/trequartista..
  9. Il paradosso è che TUTTI eravamo scioccati dalla scelta Juric e abbiamo avuto ragione.. e gli unici che ci hanno creduto sono proprio quelli che l'hanno ingaggiato, bah
  10. Il PSG non è dominante ma perché sta giocando senza mezza squadra titolare però E stanno comunque primi. La vittoria contro il Lione è stata molto importante proprio per questo motivo, mantenere il primo posto è un bel segnale.
  11. Sembra veramente interessante. Ma ovviamente l'ha già preso il Borussia, quindi bye bye
  12. Ma poi nonostante tutte queste esperienze non riesce ancora a rendersi conto, da solo o magari con qualcuno sano di mente che glielo faccia notare concretamente, che sta toccando livelli di pesantezza illegali. In ogni comportamento, in ogni dichiarazione. Non lo capisce, incredibile
  13. Servillo23

    Dusan Vlahovic

    Ma mica sto dicendo che ha fatto bene e sono contento oh Semplicemente correre dietro i difensori, mettere pressione ai portatori di palla e provare a fare qualche tiro è comunque un minimo sindacale che nelle settimane scorse non aveva dato. E le alternative (David e Openda) stanno facendo pure peggio.
  14. Dobbiamo ringraziare che una volta rientrato possa finalmente non fermarsi più o comunque portare a termine il campionato senza altri problemi. Il vero obiettivo deve essere quello. Perché tanto ormai farlo rientrare una o due partite prima non cambia nulla, anzi, se dobbiamo correre altri rischi non ne vale la pena.
  15. La vittoria di ieri è stata importantissima per il PSG, probabilmente vincerà il campionato in virtù di questa. Perché battere il Lione in trasferta con mezza squadra titolare fuori per infortunio e scavalcando di nuovo l'OM è stato un grande segnale di forza.
×
×
  • Crea Nuovo...