Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Lo United comunque è pazzesco Cioè in pratica vale quanto la finalista della Champions League + il Bayern Monaco messe insieme
  2. Ognuno può pensarla come vuole, ma dal punto di vista oggettivo sarebbe da pirla lasciarlo andare in scadenza. Se proprio non vuoi tenerlo almeno gli rinnovi il contratto e poi lo vendi a cifre decenti.
  3. Dipende pure dal ruolo che vorrebbe avere. Però io me ne priverei.
  4. Parliamo di un ottimo difensore, mica puoi perderlo a zero. Scadenza 2016 eh...
  5. Comunque alla fine gran cazzata sto fatto del mercato bloccato Cioè in pratica l'anno prima hanno speso l'opera di soldi tra Suarez e Rakitic e adesso possono pure comprarli con sei mesi di anticipo
  6. Comunque ha 28 anni, se si rimettesse in sesto avremmo il terzino destro per i prossimi 4-5 anni eh.. Perché come erede di Lichtsteiner sarebbe perfetto: è bravo in entrambe le fasi e volendo potremmo rischiare un terzino più offensivo a sinistra (Asa?).
  7. Potremmo avere l'erede di Lichtsteiner in casa, se solo fosse integro...
  8. Ma secondo te in questi giorni stanno pensando a Khedira? Comunque è giustissimo aspettare che finisca la Champions League, in modo da avere un quadro più chiaro della situazione generale. Secondo me la sua firma è legata all'addio di Pirlo, boh..
  9. Chiaramente saranno legati al rendimento. E se li paghiamo vuol dire che il giocatore lo merita.
  10. Se sei forte fai comunque la differenza. Non è che Messi sia l'unico mancino riuscito a fare fortuna I vari Robben, James Rodriguez, Van Persie (infortuni a parte) ecc.. hanno giocato e raggiunto alti livelli eh..
  11. Ma infatti è una scommessa. Chiaramente è cara, ma se questo si conferma ti ritrovi l'erede di Tevez non solo per il presente ma per almeno 6/7 anni
  12. Tra l'altro prendiamo un elemento che ha vinto tanto, che ha giocato ai massimi livelli per quasi tutta la carriera e che ancora ha 4-5 anni di carriera davanti. Meglio di così a parametro zero non ne trovi (a meno di colpacci assurdi tipo Pirlo )
  13. Vorrei giocarmelo marcatore ma non voglio portare jella, speriamo bene @@
  14. Che le sono siano cambiate te ne accorgi guardando certe presentazioni. Prima Almiron con la maglia di Paperino, adesso Dybala giacca e camicia @@
  15. Si ma per essere un terzo portiere è tantissimo eh Perché ho sempre sfottuto il Milan perchè tengono 50 portieri in rosa e potremmo fare lo stesso
×
×
  • Crea Nuovo...