Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ma piuttosto, tu non hai mai sopravvaluto/sbagliato o preferisci criticare gli errori degli altri?
  2. Faccio mea culpa su Ziegler. Poi è chiaro, visti i terzini sinistri che abbiamo avuto in quel periodo magari sarebbe realmente servito, ma in effetti la sua fine ha dimostrato che la parentesi alla Sampdoria era soltanto un fuoco di paglia Per quanto riguarda Diego ero gasatissimo, però dai, era un colpo di tutto rispetto all'epoca. Secondo me si ritrovò in un contesto sbagliato, probabilmente qualche anno più tardi avrebbe potuto fare meglio. Infine Elia, il beagle della fascia Non pensavo fosse un fenomeno, però visto che giocavamo con il 4-4-2 (fuori Del Neri, dentro Conte) credevo potesse rivelarsi utile alla causa. E invece fu un pacco clamoroso, anche perché era l'opposto del professionista amato da Conte
  3. Ma tanto ti puoi fare male pure in allenamento eh Poi chiaramente quelli più importanti li puoi togliere a partita in corso Tevez giustamente vorrà fare almeno un goal per vincere la classifica, se lo meriterebbe.. Quoto! Se lo meriterebbe tra l'altro..
  4. Comasco-Capello, quanti ricordi .asd Comunque il topic su Aguero fu PAZZESCO, io e altri tipo Avvocato86 eravamo gasatissimi quando El Kun fece un sorrisino nei nostri confronti durante la conferenza stampa .asd
  5. Ma intanto alcuni non possono stare 2 settimane senza giocare. Tra l'altro anche l'altro impegno era irrilevante, quindi c'è gente che non fa una partita 'giusta' dalla sfida contro la Lazio
  6. Comunque momenti tipo quelli del PITONE o delle SPIRALI mancano da tempo, ormai scorre tutto 'liscio'
  7. Ma infatti Khedira è un trequartista alla Zidane, è chiaro E secondo me tra un anno possiamo avanzarlo di qualche metro, dargli la dieci e schierarlo 'alla Tevez'
  8. 1 - Il topic sul PITONE. Mamma mia che risate 2 - Il topic su climatizzare di Tano, anche se non ricordo i dettagli 3 - Le spirali di Plati96. Era convinto di essere un fenomeno PS: Una menzione particolare ai topic dei pronostici di Senzasenso. Se per caso scrive su un altro forum fatemelo sapere, mi manca troppo @@
  9. E poi finalmente si rivede un mancino bravo @@ L'ultimo che ricordo fu Bojinov e diciamo che non fece una bella fine
  10. Io l'ho detto che è l'anno dei ritorni, quindi Boateng torna sicuro
  11. Ma scusa, dove e quando? Io onestamente nello Stoccarda, nella Germania e nel Real Madrid l'ho sempre visto come mediano nel 4-2-3-1. Al massimo se serve può fare la mezz'ala, ok, ma il suo ruolo naturale è quello di mediano. Di fatto nel nostro centrocampo lo vedo più che altro al posto di Pirlo eh..
  12. Boh, io ho una visione diversa di Khedira, che vi devo dire A momenti leggo di dargli la numero 10 e farne l'erede di Tevez eh
  13. Khedira trequartista? Ma spero proprio di no A sto punto mi tengo Vidal o Pereyra..
  14. Secondo me bisogna far giocare i titolari + qualcuno tipo Coman che merita un pò spazio. Il Barcellona è fortissimo e affrontarlo con 15 giorni di 'sosta' potrebbe rivelarsi controproducente. Anche perché loro giocheranno la finale di Coppa, quindi saranno in palla. Poi comunque se vuoi preservare qualcuno basta effettuare i tre cambi eh
  15. Come passa il tempo.. Quando mi sono iscritto ero un pischello, adesso ho quasi 30 anni. Sono cambiate tante cose, ma sto forum è ormai una seconda casa per certi versi..
×
×
  • Crea Nuovo...