Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. A sto punto pure ste 289 pagine hanno poco senso in teoria..
  2. Il 15 Luglio, a ritiro iniziato. Ma che vada a quel paese, va...
  3. E' confermato da CHIUNQUE, Antonio Conte ha rassegnato le dimissioni. E' una cosa che in questo preciso momento non mi sarei mai aspettato, non so cosa dire. Di certo se fosse tutto vero mi cadrebbe dal cuore eh...
  4. Per la gioia di Nando! E anche nostra, visto che non vediamo grandi cross dai tempi di Zambrotta
  5. Magari Non dico che sarebbe meglio di Suarez, ma un attacco con Reus-Sturridge-Sterling più Markovic e Lallana sarebbe tanta roba
  6. Però bisogna dire che nel calcio moderno molti trequartisti sono stati trasformati in esterni d'attacco (potrebbe essere il suo caso) o mezz'ali, quindi...
  7. Paulinho a Gennaio fa 29 anni, mica è così pischello. E direi che carriere e valori dei calciatori non sono per niente paragonabili
  8. Che poi la frase 'non voglio dire che Evra è come Grosso' si commenta da sola, nel senso che il valore del giocatore alla fine è proprio quello che fa la differenza eh
  9. Si ma lo United ha mille giocatori offensivi, stesso discorso vale per il City. Lo stesso Wenger ha speso 40 milioni per Sanchez e tiene tanti altri fantasisti 'leggeri', non penso che in questa sessione andrebbe a svenarsi per Reus. Cioè per me è fortissimo e ovviamente qualcuno si potrebbe fare avanti, ma SECONDO ME ipoteticamente in questo preciso momento non sono molte le squadre che farebbe un investimento importante per lui.
  10. Però in questo momento non vedo tutte queste squadre bisognose di comprare Reus. In Italia non se lo può permettere nessuno, Barca e Real hanno attacchi atomici, in Premier molte squadre sono già coperte in quel ruolo. Rimangono PSG e Monaco, boh... Poi si tratta sempre di discorsi ipotetici, sia chiaro
  11. Ma scusa, ad uno dei terzini più forti degli ultimi 10 anni, senza problemi fisici, reduce da un bel Mondiale, con grande esperienza internazionale e proveniente dal Manchester United quanto volevi dargli? Due milioni?
  12. Ho letto il Liverpool potrebbe puntare Reus, c'è qualcosa di vero?
  13. In attacco stanno bene. Ormai aspettano Van Gaal e sistemano gli altri reparti
  14. Cioè prenderanno solamente il triplo di noi, SOLO considerando questo dato
  15. Meglio. Anche perchè la squadra è giovane e ha grande potenziale, quindi può fare il double tra due anni.
  16. Di Maria però può fare la mezz'ala, magari conferma lo stesso tridente. Oppure che so, mette Di Maria esterno di centrocampo e gioca con due punte vicine, Cavani-Ibra
×
×
  • Crea Nuovo...