Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Gara difficile. Il Verona gioca un bel calcio, ha ottime individualità e può creare pericoli. Cerchiamo di mantenere sto distacco sulla Roma...
  2. Nemmeno il tempo di scrivere e già mi sono mangiato il goal di Immobile, primo panchinaro
  3. Quest'anno è una cosa assurda, potrebbero dedicarmi una rubrica tipo fantasfighe
  4. Da quando Messi è tornato hanno peggiorato la media, può essere?
  5. Non è così brutto, dai.. E poi non è che la scelta in questo periodo fosse facile
  6. Parliamo di una squadra che milita nella parte bassa della classifica eh Per me è un bel colpo
  7. Quest'estate per non fare minusvalenza con Vucinic e Quagliarella a quanto li dovremmo vendere?
  8. Però con Palacio era complementare, potevano scambiarsi le posizioni a partita in corso. Come coppia d'attacco per me era buonissima, sarebbero andati in Europa League senza problemi.
  9. Il Genoa ha provato a prendere uno tra Giovinco e Quaglia, ma i calciatori hanno rifiutato
  10. Si ma Palacio non è un centravanti, ci gioca perchè non hanno alternative. Lo stesso Mazzarri ha sempre detto che preferirebbe avere una punta come Milito per far giocare Palacio nel suo ruolo. Milito ormai è in fase di pensionamento, non ha nemmeno 90 minuti nelle gambe. Icardi, come detto da Mazzarri, non si è mai allenato per una settimana di fila.
  11. Per me fondamentalmente non sarebbe così malvagio, ma non ha un ruolo definito, non sa fare la fase difensiva e non spicca in nulla. Una sorta di Estigarribia
  12. Sarò all'antica, ma fossi in loro andrei in Premier senza pensarci due volte...
  13. Ma veramente in Europa non c'è un club di buon livello a cui interessi uno dei nostri esuberi? Cioè in giro spendono 20 milioni per Ramirez o Osvaldo e non ne hanno 7/8 per i nostri, reduci da due scudetti?
  14. Il colmo è che l'Inter ha un attaccante e mezzo, doveva intervenire in quel reparto e invece sta per chiudere con un centrocampista e un terzino
  15. Giovinco, perchè non vai al Genoa? Magari rischi pure di scippare un posto ai Mondiali eh
×
×
  • Crea Nuovo...