Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Chelsa finora inconcludente, il City deve approfittarne e raddoppiare.
  2. Certo che vedere in panca uno come Oscar è un pò strano
  3. 3a0, adesso speriamo che riservino lo stesso trattamento al Milan
  4. A me scoccia difendere Giovinco, ma le uniche partite in cui può ruotare alcune riserve sono queste. Vucinic è infortunato, Quaglia più o meno fuori rosa. Le scelte disponibili sono queste, mica abbiamo Dzeko e Jovetic in panchina.
  5. 2a0 dopo 4 minuti, grande Cholo Al momento Atletico Madrid solo al comando!
  6. Il Bayern è troppo forte, pure se fa turnover scende in campo con Muller, Robben, Shaqiri
  7. Non sono un fan di Giovinco, ma se lo abbiamo in rosa direi che almeno in casa contro il Chievo può giocare eh
  8. Se fosse fatto in maniera organizzata sarebbe una bella cosa. Fosse per me li farei giocare pure a Natale/Capodanno. Se importiamo alcune cose della Premier League possiamo solo guadagnarci.
  9. Occasione importante per valutare Caceres e Ogbonna, nonostante si tratti di un match agevole.
  10. Mourinho non si è ancora lamentato per il fatto che il City ha 'riposato'?
  11. Siamo in democrazia, uno non può nemmeno dire la sua? Tra l'altro è soltanto una considerazione, tra l'altro EDUCATA, figurati se uno si mette a fare lamentele serie per queste cose
  12. Comunque sto fatto di mettere mi piace random lascia il tempo che trova... Uno può chiedere like a gente che non è nemmeno juventina, a cui non piace il calcio o account fake, che senso ha?
  13. Olivier Giroud admits trying to talk Hugo Lloris into joining Arsenal
  14. A me non dispiace, sarebbe un ottimo upgrade rispetto a quelli che tengono ultimamente. La stessa Calcagno mi ha deluso, mette una noia mortale...
  15. Comunque quelli di Mediaset continuano a fare gli sboroni dichiarando la parola ESCLUSIVA
  16. Facendo due conti approssimativi, tanto per capire come funzionasse, in un anno sarei riuscito a malapena a vincere un 'pallone' .asd
  17. In ottica 3-3-4 targato Conte lo vedo bene, come caratteristiche è perfetto come vice-Licht. Certo, la mia speranza è sempre quella di pensare ad un sistema di gioco nuovo...
  18. A sto punto però non so quanto conviene pagare Premium per un anno senza CL, con la Serie A limitata, con un solo canale HD e senza canali stile SS24
  19. Non voglio prendere le parti di Romulo, ma si tratta di due calciatori diversi.
×
×
  • Crea Nuovo...