Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36302
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Purtroppo sembra che su Quaglia ci si stata una scelta chiara, se gioca è solamente per via dell'infortunio di Mirko. E comunque come Seba è limitato da prima punta, anche Quaglia sarebbe sprecato da rifinitore.
  2. Io la penso come te, odio vedere Giovinco centravanti, ma intanto Conte preferisce farlo giocare adesso, che possiamo farci? Il mister deve far ruotare qualcuno in vista degli impegni ravvicinati, quindi uno come Giovinco in casa contro il Chievo Verona ci sta. In attacco abbiamo queste alternative, bisogna farsene una ragione...
  3. Chelsa finora inconcludente, il City deve approfittarne e raddoppiare.
  4. Certo che vedere in panca uno come Oscar è un pò strano
  5. 3a0, adesso speriamo che riservino lo stesso trattamento al Milan
  6. A me scoccia difendere Giovinco, ma le uniche partite in cui può ruotare alcune riserve sono queste. Vucinic è infortunato, Quaglia più o meno fuori rosa. Le scelte disponibili sono queste, mica abbiamo Dzeko e Jovetic in panchina.
  7. 2a0 dopo 4 minuti, grande Cholo Al momento Atletico Madrid solo al comando!
  8. Il Bayern è troppo forte, pure se fa turnover scende in campo con Muller, Robben, Shaqiri
  9. Non sono un fan di Giovinco, ma se lo abbiamo in rosa direi che almeno in casa contro il Chievo può giocare eh
  10. Se fosse fatto in maniera organizzata sarebbe una bella cosa. Fosse per me li farei giocare pure a Natale/Capodanno. Se importiamo alcune cose della Premier League possiamo solo guadagnarci.
  11. Occasione importante per valutare Caceres e Ogbonna, nonostante si tratti di un match agevole.
  12. Mourinho non si è ancora lamentato per il fatto che il City ha 'riposato'?
  13. Siamo in democrazia, uno non può nemmeno dire la sua? Tra l'altro è soltanto una considerazione, tra l'altro EDUCATA, figurati se uno si mette a fare lamentele serie per queste cose
  14. Comunque sto fatto di mettere mi piace random lascia il tempo che trova... Uno può chiedere like a gente che non è nemmeno juventina, a cui non piace il calcio o account fake, che senso ha?
  15. Olivier Giroud admits trying to talk Hugo Lloris into joining Arsenal
  16. A me non dispiace, sarebbe un ottimo upgrade rispetto a quelli che tengono ultimamente. La stessa Calcagno mi ha deluso, mette una noia mortale...
  17. Comunque quelli di Mediaset continuano a fare gli sboroni dichiarando la parola ESCLUSIVA
  18. Facendo due conti approssimativi, tanto per capire come funzionasse, in un anno sarei riuscito a malapena a vincere un 'pallone' .asd
  19. In ottica 3-3-4 targato Conte lo vedo bene, come caratteristiche è perfetto come vice-Licht. Certo, la mia speranza è sempre quella di pensare ad un sistema di gioco nuovo...
×
×
  • Crea Nuovo...