Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Complimenti alla difesa degli Spurs Eh ma era colpa di AVB
  2. Probabile. Ultimamente Leo le ha giocate tutte, lo farebbe riposare un pò..
  3. Comunque a livello di stimoli non so quanto possa essere bello vincere un campionato in questo modo
  4. Il Barca si ferma ancora, a sto punto le due di Madrid hanno un'occasione importante Bravo Rossi
  5. A me piace, però non so quanto possa servirci. Secondo me se lascia il Real lo fa per una squadra che possa permettergli di giocare titolare, mentre qui da noi tra Llorente e teoricamente Osvaldo per il posto di prima punta non ci sarebbe spazio. E poi i giovani interessanti già li abbiamo, se prendi Gabbiadini (un esempio) puoi anche usarlo come prima punta, seconda punta o anche ala, quindi in caso ti offrirebbe pure più soluzioni...
  6. E secondo voi quale club avrebbe potuto prendere Luis? @@
  7. Mica ho detto che in fase difensiva è scarso.. Solo che non hanno terzini 'bloccati' o centrali adattati, tutto qui..
  8. Secondo me alla fine i terzini disponibili, come caratteristiche, sono più o meno simili, quindi vuoi o non vuoi devi schierarne due offensivi. Anche i vari Walker, Cole o Shaw prediligono più la fase offensiva che quella difensiva. Sul fatto di schierare un Inghilterra senza puntero classico sono favorevole, forse è la volta buona che questa nazionale si da una bella svegliata, soprattutto sul piano tattico. E poi con gente come Sturridge e Rooney puoi fare questo tipo di gioco senza problemi, anzi..
  9. A mio parere Pellegrini sta facendo un ottimo lavoro, altro che. Certo, ha lasciato un paio di punti per strada ed è già fuori dalla CL, ma va ricordato che si sta giocando il titolo in uno dei campionati più avvincenti della storia recente e che è al primo anno del suo ciclo. Si è reincarnato
  10. Quelli certi del posto saranno Vidal, Osvaldo e....................................Peluso
  11. Ma se volessi fare la disdetta quando dovrei finire di pagare? Considerando che mi arriva la fattura ogni due mesi...
  12. Ma poi in nazionale ha fatto pure il tornante sinistro, in casa contro il Trabzonspor o qualche squadretta italiana potevi anche riproporlo lì. Sempre meglio di Peluso, che alla fine non eccelle in niente.
  13. Ok, ma come puoi giocarti l'1 fisso dell'Amburgo Il Dortmund quest'anno è ridicolo, ma giocavano contro la squadra più scarsa del momento. 5 sconfitte di fila e 51 reti subite
  14. Leggi sul diario cosa mi è successo a proposito di scommesse. Ho buttato 15 euro con il 2 e 2+ del Dortmund ovviamente... In un'altra l'ho sbagliata con l'X2
  15. Come che c'entra? Io parlo del fatto che il goal decisivo sia arrivato al 93esimo, cosa che a Mourinho capita spesso, tutto qui. Se poi per te segnare nei minuti finali è frutto di uno schema accurato non so che dirti, per me in questi casi la dose di c**o è notevole
  16. Borussia ridicolo, perde pure con l'Amburgo. Questi venivano da 5 sconfitte di fila e finora hanno subito 51 goal
  17. A parte il fatto che ha segnato all'80esimo, ma poi se leggi bene non ho mica detto che non ce ne sono stati. Solo che sono pochissimi, forse 3/4 in un ciclo di tre anni...
  18. Si ma non ricordo tanti goal decisivi nella gestione Conte arrivati nei minuti finali... Si ma questo può capitare una o due volte, a Mourinho invece succede sempre. Anche con l'Inter metteva Samuel o Materazzi centravanti e trovava goal sculatissimi eh...
×
×
  • Crea Nuovo...