Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Messi entra al 64esimo e fa due goal, not bad Risultato finale 4a0
  2. Ancora Cesc, stavolta su rigore. Partita ormai messa in cassaforte. Da ricordare anche il ritorno di Leo Messi, entrato al 64esimo
  3. Barca avanti contro il Getafe, rete di Cesc Fabregas.
  4. Che c**o, avevo over 1,5 e hanno segnato al 93esimo Tra l'altro stavo seguendo la partita in streaming e i telecronisti stavano criticando Postiga dicendo che non era in forma
  5. Ha segnato Raul Garcia, Atletico in vantaggio 0a1.
  6. Dopo un'ora di gioco ancora 0a0 tra Valencia e Atletico Madrid. Divertente la scenetta tra Fuego e l'arbitro: il giocatore si stava allacciando le scarpe, il direttore di gara camminava all'indietro ed è caduto su di lui
  7. Infatti ho detto vicinissimo, ha la possibilità di rimediare al ritorno. In CL penso non abbia speranze, vuoi per gioco, vuoi per organizzazione, vuoi per tutto In effetti ho appena focalizzato che siamo a Gennaio
  8. 2a1 firmato Borini, United vicinissimo a rimanere con 'zeru tituli' già a Gennaio...
  9. Intanto United sotto contro il Sunderland, autorete di Ryan Giggs () Appena iniziato il secondo tempo
  10. Beati loro. E giocano pure con i titolari, vedi te. Tutto questo dopo un periodo stancante come quello natalizio, dove hanno giocato tre gare ravvicinate. Qui da noi stai certo che domani giocheranno un paio di giovani e qualche riserva
  11. Stasera match interessante, Valencia-Atletico Madrid alle 22 Dovrebbero scendere in campo con le squadre titolari, al massimo ci saranno 2/3 cambi, quindi la guarderò
  12. Azz, non pensavo che l'infortunio di Theo fosse così grave A quanto pare rischia pure di saltare i Mondiali mg Comunque stasera match interessante, Sunderland-United. Entrambe le squadre giocano più o meno con i titolari, anche se i Red Devils dovranno fare a meno dei soliti Rooney e VanPersie. Giaccherini e Borini titolari
  13. Comunque senza Nainggolan perdono molto, anche perchè al momento il sostituto sarà uno tra Eriksson, Dessena o Cabrera
  14. Ma non è una questione di accanimento. Ormai gioca solo in Coppa Italia e non è più giovanissimo, quindi se riusciamo a darlo via è un'ottima cosa eh
  15. Però giocano sempre con due punte più un trequartista. Fatto sta che alla fine affrontano la Juventus, quindi è anche scontato che i bianconeri prendano l'iniziativa e li schiaccino nella loro metà campo.
  16. Dai che il Livorno rischia di formare il tandem Motta-Molinaro sulla fasce
  17. Dite che lo United farà male anche in League Cup? Ci saranno City-West Ham e Sunderland-United
  18. Jesè mi piace molto, se hanno intenzione di puntare su Di Maria e Bale possono anche darlo a noi
  19. Il Cagliari è una squadra tosta, di fatto se escludiamo la non-partita contro il Chievo se l'è sempre giocata a viso aperto senza problemi. Tuttavia se vogliamo vincere questo scudetto non possiamo fallire queste partite, altrimenti fare tre pere alla Roma sarebbe servito a poco. Inoltre giochiamo in trasferta, quindi sarebbero tre punti importanti.
  20. Comunque, al momento, direi che Fellaini possiamo inserirlo tra i maggiori pacchi di questa annata
  21. Ovviamente becco la giornata in cui fanno fatica pure a fare un goal
×
×
  • Crea Nuovo...