Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Però al tempo stesso se uno fa bene nelle piccole squadre non vuol dire che non possa fare bene in contesti superiori. Con questo non voglio dire che Cerci diventerà Garrincha, però può anche fare una bella carriera.
  2. Tutto bene, ma anche se Cerci non sarà Best, è bravo e sta facendo benissimo.
  3. Forza Real, mi serve una vittoria per intascare qualche soldino
  4. Vidal SONTUOSO. Comunque complimenti a tutti, squadra perfetta.
  5. Ma io lo spero, almeno giocherebbe in un campionato più decente affrontando altri (ex) giocatori importanti.
  6. 2a0 Chelsea, Oscar dovrebbe aver chiuso i conti. Il Liverpool invece è ancora fermo sullo 0a0 in casa contro l'Oldham
  7. Il bello della FA Cup La squadra che forse vincerà la Premier League ha pareggiato contro il Blackburn, decimo in Championship
  8. Ma visto che gli scade il contratto e non intende smettere di giocare cosa farà? Capisco che ormai si sia ambientato in Australia e che giustamente si sia affezionato al Sydney, ma penso che almeno un campionato extra-Juve vorrebbe vincerlo eh
  9. Sta cosa di Guidetti non la sapevo Comunque il City quest'estate deve comprare un bel centrale di difesa da affiancare a Kompany. Se fanno la scelta giusta possono formare una difesa giovane e d'alto livello
  10. Spero che vada via solo per liberare il numero 11 e vederlo sulle spalle di gente decente
  11. La cosa più rilevante in casa Bayern Monaco è che la rosa è giovane, quindi sono destinati a vincere per tanti anni. I più 'vecchi' sono Ribery, Robben e Schweinsteiger che hanno 29/30 anni
  12. Dimmi un giocatore della Roma che giocherebbe titolare nella nostra Juventus, dai... Il loro reparto più forte è il centrocampo, ma anche lì vengono dopo di noi, quindi di cosa parla?? Tra l'altro sentirsi più forti di una squadra che viene da due scudetti, due Supercoppe e due partecipazioni alla CL non mi sembra particolarmente umile
  13. Purtroppo è uno di quelli che ha mercato solamente in Italia, quindi se intaschiamo 3 milioni bisogna fare i salti di gioia
  14. Che giocata aveva fatto Coutinho? Ha praticamente messo a sedere tutti, sbagliando a tu per tu con il portiere..
  15. Teoricamente pure in Italia potremmo mettere sta regola, va specificata nei contratti, solo che non viene applicata. Di fatto quando gioco a FM la uso spesso
  16. Viste le cifre che girano attualmente direi che una cifra sui 18/20 milioni potrebbero chiederla. Anche se alla fine dipenderà sempre dalla volontà del giocatore e dai club che saranno interessati Inutile dire che per noi sarebbe quasi impossibile da prendere
×
×
  • Crea Nuovo...