Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Azz, spero per te che facciano il colpaccio, ma Mourinho in casa penso sia QUASI imbattibile
  2. Mourinho mi sta deludendo, anche se alla fine si ritrova comunque nelle prime posizioni. Tra l'altro ad inizio stagione aveva detto di voler fare un tipo di calcio diverso, più 'divertente', ma in realtà vediamo sempre il solito gioco
  3. Speriamo di batterli senza errori arbitrali o questioni del genere. Sarebbe un segnale di superiorità netta.
  4. Può darsi, ma giocano un bel calcio e sono molto organizzati. Il Chelsea invece come nomi e individualità è nettamente superiore ma non mi sta piacendo per niente.
  5. Dite che United e Tottenham possano fare altri tre punti nel prossimo turno? La giornata è favorevole per quasi tutte le grandi, big match a parte...
  6. Ma a voi funziona tutto bene? Perchè ultimamente alcuni canali relativi al cinema non mi funzionano
  7. Partita fantastica, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico. L'obiettivo ovviamente sarà quello di vincere, in modo da andare a +8 e dare un segnale fortissimo ai giallorossi. Tuttavia la priorità sarà quella di non perdere, visto che in caso di sconfitta potremmo subire una mini-batosta psicologica.
  8. Gran partita di Adebayor. Comunque il Tottenham è sceso in campo con uno schieramento stranissimo. Eriksen mediano + due prime punte + Lamela e Sigur
  9. Ma infatti non dico che dovrebbe essere più in alto del Bayern Monaco, ma almeno vincere ste partite casalinghe. Parliamo pur sempre della finalista della scorsa Champions League, mica del Chievo Verona...
  10. Complimenti al City, è riuscito a recuperare una partita che poteva mettersi male. Inoltre rinnovo gli elogi a Cabaye, anche oggi grande partita da protagonista.
  11. Dortmund m***a, ti ho dato l'ultima chance, da oggi non me lo gioco più!
  12. Ancora 0a0 tra Werder e Leverkusen, non me lo sarei aspettato Intanto il Dortmund continua a pareggiare in casa contro l'Hertha..
  13. Mamma mia Suarez... Liverpool che continua a crescere e macinare
  14. Sarà importante vincere, così manteniamo la Roma a -5 in vista dello scontro diretto. E' l'ultima gara pre-sosta, quindi dobbiamo dare il massimo e continuare questa scia positiva. Visto che nel girone di ritorno ci aspettano alcune trasferte difficili, sfide di Europa League (che vogliamo vincere) e la 'vera' Coppa Italia è fondamentale mettere in cassaforte sti tre punti in trasferta.
  15. Io capisco il fatto di non voler sottovalutare l'avversario, ma se le nostre riserve non sono in grado di battere una squadra di Serie B allora vanno cedute...
  16. Ahi ahi Avb! Adesso sono curioso di capire come sarà il nuovo Tottenham, anche se continuo a dire che non ha una squadra da Champions...
  17. Il problema è che ormai non esiste nemmeno la quota
×
×
  • Crea Nuovo...