-
Numero contenuti
36304 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Servillo23
-
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Non postare ste foto a ora di cena -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Grande stagione, uno dei pochi che prenderei ad occhi chiusi per il post-Pirlo -
[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0
Servillo23 ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
L'anno scorso aveva il raffreddore almeno una volta al mese, figurati Contro il Bayern saltò l'andata e giocò il ritorno a mezzo servizio (anche perchè le alternative non erano granchè). -
[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-0
Servillo23 ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
E' innegabile il fatto che lo scontro diretto avrà un ruolo determinante, soprattutto dal punto di vista mentale. Detto questo, la Roma ha dimostrato di essere una squadra forte e compatta, quindi non condivido il tuo pensiero. I risultati non sono arrivati solamente per il fatto di non disputare le coppe o per l'effetto sorpresa, ma perchè l'hanno meritato sul campo. Non si tratta di casualità, ma di un grande lavoro firmato Garcia. Basta farsi due conti: Hanno la miglior difesa del campionato per goal subiti, reparto solidissimo. Hanno il secondo centrocampo più forte d'Italia, con De Rossi tornato sui suoi livelli e il duo Strootman-Pjanic che ha collezionato prestazioni d'alto livello. In attacco sono imprevedibili, giusto mix tra qualità e qualità. Quindi smettiamola di dire che la Roma sta lì per casualità o fortuna, giocano bene e stanno meritando quella posizione. Se la Juve non camminasse a questi ritmi straordinari sarebbero già stati Campioni d'inverno eh... -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Grazie anche a te! -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Not bad Grazie lo stesso -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Ottimo, grazie. E' già aggiornato all'ultimo match -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Datemi qualche link per trovare foto di buone qualità (che non siano i siti ufficiali o google immagini ovviamente) -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Purtroppo il Liverpool è arrivato ai due big match senza tre pedine importanti, in pratica un titolare per reparto. Sto Smith non mi è piaciuto per niente, anche se ovviamente bisogna considerare il fatto che la squadra non ha brillato e che per lui giocare in casa del Chelsea non è era semplice... PS: Onestamente non darei grandi colpe a Mignolet. Poteva fare di più, è chiaro, ma ha anche fatto due grandi interventi (Lampard e Eto'o) che avrebbero chiuso la gara con largo anticipo... -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Dove le trovi queste immagini? -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Comunque dopo Rigorelli conierei il termine Rigorado -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Anche contro l'Arsenal ha giocato a destra. A mio parere lo fa perchè anche Willian rende meglio quando parte da sinistra, quindi preferisce 'sacrificare' quello più forte. -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Niè non ho sorte, è finita 0a1 Comunque Ben Arfa si conferma il solito pirla -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Appunto, anche Chelsea e Tottenham erano a 1.34 e 1.36 Speriamo bene -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
1.32 PS: Arsenal vicinissimo al 2a0 -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Che palle, ho giocato di nuovo over 1,5 dell'Arsenal. 0a0 contro il Chelsea e 0a0 adesso -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Domani prevedo un turno ricco di goal -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
Servillo23 ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Rendimento ancora modesto, brutto a dirsi ma vale Padoin o Peluso. -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Finito il primo tempo. Tutte 0a0 tranne l'1a1 tra Aston Villa e Swansea. -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
che odio -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Riuscirà a fare dieci presenze quest'anno? Comunque non è nemmeno in panca... -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Match agevole per il Ctiy, anche se non giocano Aguero, Yaya e Negredo. Lo United invece dovrà fare a meno di Rooney e Van Persie, spazio alla coppia Kagawa-Hernandez (con Giggs in mediana). -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Come non detto, 3a2 -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Meno male che non sono riuscito a giocare il West Ham, avevo in mente di mettere 1x -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Ma infatti lo spero Mi riferivo al campionato. Se non sbaglio in tutta la sua carriera, per quanto riguarda i campionati nazionali, in casa ha perso soltanto 3 volte
