Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Grande stagione, uno dei pochi che prenderei ad occhi chiusi per il post-Pirlo
  2. L'anno scorso aveva il raffreddore almeno una volta al mese, figurati Contro il Bayern saltò l'andata e giocò il ritorno a mezzo servizio (anche perchè le alternative non erano granchè).
  3. E' innegabile il fatto che lo scontro diretto avrà un ruolo determinante, soprattutto dal punto di vista mentale. Detto questo, la Roma ha dimostrato di essere una squadra forte e compatta, quindi non condivido il tuo pensiero. I risultati non sono arrivati solamente per il fatto di non disputare le coppe o per l'effetto sorpresa, ma perchè l'hanno meritato sul campo. Non si tratta di casualità, ma di un grande lavoro firmato Garcia. Basta farsi due conti: Hanno la miglior difesa del campionato per goal subiti, reparto solidissimo. Hanno il secondo centrocampo più forte d'Italia, con De Rossi tornato sui suoi livelli e il duo Strootman-Pjanic che ha collezionato prestazioni d'alto livello. In attacco sono imprevedibili, giusto mix tra qualità e qualità. Quindi smettiamola di dire che la Roma sta lì per casualità o fortuna, giocano bene e stanno meritando quella posizione. Se la Juve non camminasse a questi ritmi straordinari sarebbero già stati Campioni d'inverno eh...
  4. Datemi qualche link per trovare foto di buone qualità (che non siano i siti ufficiali o google immagini ovviamente)
  5. Purtroppo il Liverpool è arrivato ai due big match senza tre pedine importanti, in pratica un titolare per reparto. Sto Smith non mi è piaciuto per niente, anche se ovviamente bisogna considerare il fatto che la squadra non ha brillato e che per lui giocare in casa del Chelsea non è era semplice... PS: Onestamente non darei grandi colpe a Mignolet. Poteva fare di più, è chiaro, ma ha anche fatto due grandi interventi (Lampard e Eto'o) che avrebbero chiuso la gara con largo anticipo...
  6. Anche contro l'Arsenal ha giocato a destra. A mio parere lo fa perchè anche Willian rende meglio quando parte da sinistra, quindi preferisce 'sacrificare' quello più forte.
  7. Niè non ho sorte, è finita 0a1 Comunque Ben Arfa si conferma il solito pirla
  8. Appunto, anche Chelsea e Tottenham erano a 1.34 e 1.36 Speriamo bene
  9. Che palle, ho giocato di nuovo over 1,5 dell'Arsenal. 0a0 contro il Chelsea e 0a0 adesso
  10. Rendimento ancora modesto, brutto a dirsi ma vale Padoin o Peluso.
  11. Finito il primo tempo. Tutte 0a0 tranne l'1a1 tra Aston Villa e Swansea.
  12. Riuscirà a fare dieci presenze quest'anno? Comunque non è nemmeno in panca...
  13. Match agevole per il Ctiy, anche se non giocano Aguero, Yaya e Negredo. Lo United invece dovrà fare a meno di Rooney e Van Persie, spazio alla coppia Kagawa-Hernandez (con Giggs in mediana).
  14. Meno male che non sono riuscito a giocare il West Ham, avevo in mente di mettere 1x
  15. Ma infatti lo spero Mi riferivo al campionato. Se non sbaglio in tutta la sua carriera, per quanto riguarda i campionati nazionali, in casa ha perso soltanto 3 volte
×
×
  • Crea Nuovo...