Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Si ma sono calciatori poco esperti e appena acquistati, non puoi aspettarti un rendimento degno di un campione affermato. Proprio per questo ritengo che al Tottenham andrebbe bene un posto in CL. Lamela può fare bene, ma la prima vera stagione da titolare l'ha giocata l'anno scorso in una Roma allo sbando, quindi non è mica un calciatore che in questo momento può vincere le partite da solo. Lo stesso Eriksen per quanto mi piaccia è ancora acerbo e giustamente ha bisogno di tempo, visto che è passato dall'Olanda al campionato numero uno al Mondo. Soldado è bravo e può fare tanti goal, ma va messo nelle condizioni di poter esprimersi al meglio, altrimenti fa fatica. Non è un Van Persie o un Suarez che fanno sempre la differenza e hanno un bagaglio tecnico superiore.
  2. Per me queste squadre sono tutte da CL, quindi chi rimarrà fuori verrà per forza processato, il mio discorso in pratica è questo Però gli Spurs, al contrario di quanto ho letto e sentito ultimamente, non lo vedo come possibile vincitore del campionato, anzi. Per me se arrivano in CL è un ottimo traguardo, parere mio.
  3. Diciamo che tutte le grandi dovrebbero entrare in CL, chi resta fuori verrà giustamente processato.
  4. Ma infatti esiste qualche rara eccezione, però Pepe non è mica un campione che rimarrà nella storia. Pure Sanchez e Inler hanno vinto qualcosa, ma non è gente che ha cambiato volto alle squadre in cui sono finiti. Ma infatti non voglio dimostrare nulla, ho quotato un utente che ha fatto un'analisi corretta.
  5. Veramente a quel minuto ha messo piede in campo Ma infatti si giocherà un posto in CL, niente di più. Chi parla(va) di titolo si sbaglia di grosso, parere mio.
  6. Goal fantastico di Morrison Resta il fatto che ho casa over 0.5, che odio
  7. A me mancano solamente tre partite di cui Tottenham casa over 0.5, fai te Intanto raddoppio del West Ham, decisamente fortunoso però..
  8. Mourinho si affida a Kulovic Bisogna comunque dire che alla fine la 'fortuna' se la cerca, nel senso che ha messo giocatori offensivi giocandosi il tutto per tutto. Cosa che Conte continua a non fare..
  9. In effetti non ci sono stati giocatori esplosi a Udine che una volta cambiata casacca hanno vinto qualcosa.
  10. Solito Real senza gioco e con grande c**o. In pratica CR7 dal nulla gli ha regalato due punti.
  11. Dortmund di M***A, ho perso la bolletta con l'X2, che odio!
  12. Balotelli non è paragonabile a Suarez. Si tratta di due cojoni, ma il secondo quando scende in campo si danna l'anima e fa la differenza. Come mole di gioco e apporto alla manovra in primis, mentre SuperMario gioca da fermo manco avesse 35 anni.
  13. Sturridge-Suarez gran coppia, Reds che mettono quasi in cassaforte i tre punti..
  14. De Jong comunque è uno dei pochi che alla fine fa sempre buone prestazioni, almeno questo concediamoglielo
  15. Domani prevedo un bel 7-1-2 da parte dei rossoneri
  16. Iniziamo a fare paragoni con il Malaka? Almeno quest'ultimo ha avuto la scusa dell'infortunio e del fatto che la squadra non girasse
  17. Forza ragazzi, mi aspetto una grande prova di forza!
×
×
  • Crea Nuovo...