Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Si, ma entrambi al momento farebbero panchina togliendosi spazio a vicenda. Allo stato attuale non penso che la Juve possa spendere certe cifre per una riserva pagandola più di Tevez, tanto per fare un esempio E poi il prossimo anno potremmo riportare alla base Gabbiadini o Zaza, quindi...
  2. Quindi Conte dovrebbe dimettersi perchè gli hanno ceduto la quarta punta e la quinta punta? Burak mi piace molto, ma significherebbe non dare un senso all'acquisto di Llorente.
  3. Assou-Ekotto e Carroll passano al QPR scendendo di categoria
  4. Ci sarà da farsi grandi risate da qui alla fine del mercato Leggo commenti assurdi
  5. Ozil vicino ai Gunners per una cifra sui 45 milioni.. Diciamo che potrebbe fare un'unica ma intensa spesa
  6. Quoto, ma che palle! Tra l'altro saranno gli stessi che invocavano l'acquisto di Verratti alle stesse cifre..
  7. Per quanto forte non è un acquisto che avrei fatto, soprattutto a quelle cifre. A Wenger i giocatori tecnici che occupano la zona centrale non mancano, boh..
  8. Berardi ha un grandissimo potenziale, l'anno scorso, nonostante sia un '94, è stato tra i protagonisti della promozione del Sassuolo.
  9. Di certo non sarà il cambio tra Gilardino e Quagliarella (entrambe quinte punte da 10 presenze stagionali) a colmare il gap tra noi e il Bayern Monaco
  10. E' assurdo, sono troppo scarognato.. Poi l'Arsenal è la seconda volta in questa stagione che me la combina, e che caz
  11. f****o va, hanno sprecato mille occasioni, mi serviva UN goal, UN goal di m***a..
  12. Ma possibile che anche qui sta finendo 1-0? Cioè strappo un'altra bolletta sempre con l'over 1.5, assurdo
  13. Forse perchè Quagliarella non vuole fare la quinta punta? Pensarci due volte prima di criticare a priori è così difficile? (parlo in generale, non mi riferisco a te )
  14. Ma se Quagliarella non vuole rimanere a fare la quinta punta che possiamo farci? Lo incateniamo allo JS finchè non si convince?
  15. Bell'Arsenal, ma partita avvincente e imprevedibile. Di certo va detto che agli Spurs mancano Lamela+Lennon+Eriksen, quindi al momento è un pò un cantiere aperto..
  16. L'ho sempre detto, se il contesto gira può fare buone cose. Comunque le big non mi entusiasmano, alcune 'squadrette' giocano meglio. Complimenti al Liverpool e a Rodgers, quest'anno simpatizzo un pò per loro
×
×
  • Crea Nuovo...