Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ma infatti nasce trequartista, solo che può giocare in entrambe le posizioni con lo stesso risultato.
  2. Anche Isla può fare la mezz'ala, più Pepe che a breve sarà arruolabile. Tu consideri troppe variabili negative, devi anche tenere conto del fatto che Marchisio tra 20/30 giorni sarà di nuovo a disposizione. Se prendi il Barca e pensi 'se Iniesta mancasse per un mese e a Fabregas venisse il raffreddore'', giocherebbe uno a caso della Primavera eh..
  3. Il 'bah' era riferito al giocatore, visto che sarebbe un passo indietro per la sua carriera. Eriksen ormai fa la mezz'ala sinistra, il ruolo ideale è quello, anche se da trequartista farebbe ugualmente faville.
  4. Ma infatti non è che lo abbiamo dato via dopo un mese, e nemmeno lo stiamo regalando. 4 milioni per la metà del cartellino + la possibilità di vederlo giocare da titolare per un anno + il consolidamento dell'ottimo rapporto con il Sassuolo (affari Zaza, Berardi ecc..) A me sembra una buonissima operazione, anche se giustamente dispiace che Marrone vada via, ma intanto..
  5. L'anno scorso ha fatto dieci presenze di cui molte da difensore. Quest'anno in quel ruolo ci sarà pure Ogbonna, non troverebbe spazio.
  6. Appunto. Ma poi metà Marrone a 4 milioni non è mica un regalo eh..
  7. - Suarez tornerà in campo? - Demba Ba vicino al Newcastle (bah) - Eriksen (su mio consiglio ) è vicino al Tottenham
  8. 4 milioni per la metà del cartellino + la possibilità di vederlo giocare da titolare + il consolidamento dell'ottimo rapporto con il Sassuolo. Operazione corretta.
  9. Il Milan al momento gioca con tre attaccanti, noi con due. Boateng è un centrocampista, Pazzini è infortunato.
  10. Eh allora il concetto è lo stesso Pure per me non serve SOLO fisicità, ma almeno uno stile Song (come caratteristiche) ci starebbe a pennello..
  11. Qui mi trovi d'accordo.. Per fortuna siamo stati bravi a pescare Pogba e Llorente a due lire..
  12. Ma infatti mica parlavo di valore. Era una questione di caratteristiche: a mio parere il trio Ramsey-Wilshere-Rosicky è un pò leggerino, di fatto in quella gara ha sofferto a livello quantitativo. Poi ti ripeto, i vari episodi fanno parte del match e la sconfitta non è dovuta solamente a questo motivo, ma la mia era una consideraziona legata al fatto che i tre mediani che schiera Wenger non mi sembrano particolarmente complementari.
  13. Ma se da noi fa panchina fissa ed è la quinta/sesta scelta mi pare esagerato dire che ci indeboliamo. Altrimenti pure la cessione di De Ceglie sarebbe tale, visto che al momento hanno più o meno lo stesso ruolo nella rosa. Al Milan farà panchina fissa e segnerà un paio di goal, lo stesso ruolo svolto da Pazzini, quindi..
  14. Anche Pazzini l'anno scorso ha fatto 15 goal, ma non ha mica regalato lo scudetto al Milan..
  15. Magari passano al 3-5-2 con Schelotto e Ziegler sulle corsie esterne, visto che molte squadrette ormai preferiscono schierarsi in questo modo. In avanti Berardi + Zaza. Anche perchè Alexe e Farias non è che al momento diano grandi garanzie.
  16. Dai, in mediana c'erano dei buchi paurosi. Pochissimo filtro in mezzo al campo. Dal punto di vista tattico per me l'hanno persa lì, poi sia chiaro che i singoli episodi possano influenzare l'andamento del match. Grande! Visto che abbiamo sempre le stesse idee non posso che fare il tifo per te!
  17. Quindi Pepe è ormai a disposizione, mica male..
  18. Cerca Calcion su google. Soliamente trovi anche le partite africane, quindi
  19. Se lo vendi a 10 milioni fai un affare, anche la tabella lo dimostra.
×
×
  • Crea Nuovo...