Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Io finora non ho avuto problemi, a parte qualche difettuccio nell'audio, ma niente di che..
  2. Ma veramente c'è gente che ha 'paura' di dare Matri al Milan o al Napoli? Cioè a me sta simpatico, però dai, tra Balotelli e Higuain farebbe solamente panchina, quindi al massimo farebbe un campionato stile Pazzini l'anno scorso. E non è mica quello il giocatore che gli farebbe colmare il gap con noi..
  3. Se non sbaglio c'è un omonimo giocatore di poker
  4. L'avete vista l'azione in cui Van Persie è riuscito a calciare in porta in maniera difficilissima?
  5. Anche se lo prendessimo rimarrebbe al Sassuolo, quindi..
  6. Pareggio del Southampton. Vista la ripresa direi meritato. Mi dispiace per Giak e Di Canio, ma avevo giocato l'over 1.5
  7. Ramirez si vede più per i falli fatti che per le azioni offensive degne di nota
  8. E Inzaghi un goal tecnicamente valido alla Robben l'ha mai fatto?
  9. Johnson decisamente deludente in questo avvio di campionato..
  10. Sunderland schiacciato per tutto il secondo tempo, brutta ripresa per gli uomini di Di Canio..
  11. Il Bayern al momento è la squadra più forte del Mondo, è ovvio che sono superiori. Ma la Juventus è tra le prime otto d'Europa e reduce da due campionati vinti, se noi non siamo una grande squadra allora non so che dirvi..
  12. Eh ma io lo farei giocare centravanti, diventerà il nuovo Van Persie (cit.) .asd
×
×
  • Crea Nuovo...