Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Più che altro mi consolo con il fatto di avere gli altri campionati europei
  2. Parma, Udinese e Cagliari volevo vederle, che palle.. Parma, Udinese e Cagliari volevo vederle, che palle.. Più che altro era bello vederle tutte su Diretta alle 15, le partite singole alla fine interessavano meno..
  3. E' assurdo che un'emittente italiana non faccia vedere un terzo delle partite della Serie A, suvvia.. Sono stra-contento per l'avvento di FoxSports, alla fine è sempre meglio vedere le big europee rispetto a Livorno-Chievo Verona, però da italiano mi aspetto di vedere tutto (o quasi tutto) il campionato italiano. Anche perchè nel listino mancano Cagliari, Udinese, Sampdoria e Sassuolo che sono squadre interessanti.. Già ci sono altri 'difetti' tipo la mancanza di FoxSports su PremiumPlay, la mancanza dell'HD (un solo canale nel 2013??) ecc..
  4. http://www.sampnews24.com/niente-samp-su-mediaset-premium-ci-basiamo-sul-bacino-d-utenza-9034.html Porca tr**a, nemmeno il tempo di esultare
  5. http://www.spazionapoli.it/2013/08/21/sportmediaset-taglia-la-serie-a-escluse-dal-pacchetto-televisivo/ :|
  6. Contro l'Aston Villa mi hanno fatto perdere 181 euro, non voglio vedere Arsenal per un paio di giorni
  7. Domani ci saranno Chelsea-Aston Villa e Fenerbahce-Arsenal Al 90% vedrò la prima
  8. Paulinho, come avevo scritto tempo fa, rende meglio in un centrocampo a tre. Diciamo che per VB sarebbe perfetto acquistare Eriksen e rispolverare il 4-3-3 stile Porto. Paulinho-Dembelè-Eriksen Lennon-Soldado-Willian Senza Bale per me sono più deboli a priori, quindi servono almeno due colpi importati per rimpiazzarlo. PS: Lamela è bravo, ma lo vedo meglio quando parte da destra, quindi essendoci Lennon non lo prenderei
  9. Almeno gioca e acquista un pò di valore.. Magari fa un bel campionato e tra un anno qualcuno esce qualche milione..
  10. Offrire certe cifre per Pogba è un insulto al giocatore
  11. Prandelli non chiude le porte verso una convocazione di Del Piero ai Mondiali @@
  12. Buffon 6,5 = Pochi interventi ma di ottima fattura Barzagli 6,5 = Si è rivisto il solito Barzagli, una vera sicurezza Bonucci 6,5 = Nessun pericolo Chiellini 7 = Prestazione positiva condita da un goal che ha dato il via alla goleada Lichtsteiner 8 = Un goal bellissimo e un assist da spingere in rete, ovviamente migliore in campo. Vidal 6,5 = Poco appariscente, ma solito motorino in mezzo al campo Pirlo 6 = Non è brillante come al solito, diciamo che si è limitato al compitino Marchisio S.V. Asamoah 6,5 = Alcuni interventi difensivi rilevanti, ma in fase offensiva non è mai chiamato in causa Tevez 7 = Non è ancora il miglior Tevez, ma si sono visti buoni movimenti e soprattutto ha segnato il primo goal in bianconero Vucinic 6,5 = Un paio di giocate d'alta scuola, mette un tocco di classe in occasione delle ultime due reti Pogba 7 = Entra e segna. Anche questo dimostra il fatto che sia un predestinato. Caceres S.V. Ogbonna S.V.
  13. Io in pratica ho sbagliato solamente l'1X dell'Arsenal.. No comment
  14. Il Chelsea sta giocando un bel calcio, non sembra nemmeno allenato da Mou Comunque sulla trequarti sono pieni di talentini giovanissimi, il più 'vecchio' penso sia Mata, classe 1988
  15. Ha fatto (o deve fare) la comparsa in una sorta di match celebrativo per Rio Ferdinand.. Rose mi è sempre piaciuto, sono curioso di vedere cosa farà quest'anno, visto che potrebbe essere l'anno giusto per mettersi in mostra.. Comunque secondo me Paulinho rende meglio in un centrocampo a tre come mezz'ala, anche se alla fine può fare bene anche in una mediana a due. PS: Rigore per il Chelsea sbagliato da Lampard!
×
×
  • Crea Nuovo...