Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Magari passano al 3-5-2 con Schelotto e Ziegler sulle corsie esterne, visto che molte squadrette ormai preferiscono schierarsi in questo modo. In avanti Berardi + Zaza. Anche perchè Alexe e Farias non è che al momento diano grandi garanzie.
  2. Dai, in mediana c'erano dei buchi paurosi. Pochissimo filtro in mezzo al campo. Dal punto di vista tattico per me l'hanno persa lì, poi sia chiaro che i singoli episodi possano influenzare l'andamento del match. Grande! Visto che abbiamo sempre le stesse idee non posso che fare il tifo per te!
  3. Quindi Pepe è ormai a disposizione, mica male..
  4. Cerca Calcion su google. Soliamente trovi anche le partite africane, quindi
  5. Se lo vendi a 10 milioni fai un affare, anche la tabella lo dimostra.
  6. Infatti contro l'Aston Villa hanno perso per questo motivo, visto che i Gunners erano troppo leggerini in mezzo al campo..
  7. Esatto. Purtroppo uno dei difetti di Premium è la linea. Se non hai un segnale decente o vivi in zone piene di vento/pioggia è una bella scocciatura.
  8. Quest'anno mi sa che sarà quasi impossibile seguirlo Già era difficile svegliarsi la mattina presto, figuriamoci adesso che bisognerà anche cercare un link decente in streaming che poi magari non si trova o si vede male
  9. Appunto, la situazione è strana, ma non è detto che rimanga così. In teoria anche Gervinho potrebbe fare la prima punta, con Florenzi che farebbe l'ala.
  10. Ormai Wenger ha deciso di affidarsi al centrocampo di qualità stile Barca, con tre centrali di qualità.
  11. Hanno Borriello, Totti e Destro che torna tra un mese. Magari rimangono così, non so Demba Ba sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non so quali siano le idee di Garcia e Co.
  12. Penso proprio di si, cambierà solo la pubblicità.. In effett
  13. Ah certo, su questo non ci piove. Io parlo di offerte serie, mica di regali..
  14. Io finora non ho avuto problemi, a parte qualche difettuccio nell'audio, ma niente di che..
  15. Ma veramente c'è gente che ha 'paura' di dare Matri al Milan o al Napoli? Cioè a me sta simpatico, però dai, tra Balotelli e Higuain farebbe solamente panchina, quindi al massimo farebbe un campionato stile Pazzini l'anno scorso. E non è mica quello il giocatore che gli farebbe colmare il gap con noi..
  16. Se non sbaglio c'è un omonimo giocatore di poker
  17. L'avete vista l'azione in cui Van Persie è riuscito a calciare in porta in maniera difficilissima?
×
×
  • Crea Nuovo...