Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Buffon 6,5 = Pochi interventi ma di ottima fattura Barzagli 6,5 = Si è rivisto il solito Barzagli, una vera sicurezza Bonucci 6,5 = Nessun pericolo Chiellini 7 = Prestazione positiva condita da un goal che ha dato il via alla goleada Lichtsteiner 8 = Un goal bellissimo e un assist da spingere in rete, ovviamente migliore in campo. Vidal 6,5 = Poco appariscente, ma solito motorino in mezzo al campo Pirlo 6 = Non è brillante come al solito, diciamo che si è limitato al compitino Marchisio S.V. Asamoah 6,5 = Alcuni interventi difensivi rilevanti, ma in fase offensiva non è mai chiamato in causa Tevez 7 = Non è ancora il miglior Tevez, ma si sono visti buoni movimenti e soprattutto ha segnato il primo goal in bianconero Vucinic 6,5 = Un paio di giocate d'alta scuola, mette un tocco di classe in occasione delle ultime due reti Pogba 7 = Entra e segna. Anche questo dimostra il fatto che sia un predestinato. Caceres S.V. Ogbonna S.V.
  2. Io in pratica ho sbagliato solamente l'1X dell'Arsenal.. No comment
  3. Il Chelsea sta giocando un bel calcio, non sembra nemmeno allenato da Mou Comunque sulla trequarti sono pieni di talentini giovanissimi, il più 'vecchio' penso sia Mata, classe 1988
  4. Ha fatto (o deve fare) la comparsa in una sorta di match celebrativo per Rio Ferdinand.. Rose mi è sempre piaciuto, sono curioso di vedere cosa farà quest'anno, visto che potrebbe essere l'anno giusto per mettersi in mostra.. Comunque secondo me Paulinho rende meglio in un centrocampo a tre come mezz'ala, anche se alla fine può fare bene anche in una mediana a due. PS: Rigore per il Chelsea sbagliato da Lampard!
  5. Ieri mi sono sparato 4 partite di fila, stessa cosa oggi.. La non-vita è appena iniziata
  6. Buon Tottenham, poteva fare altri due goal. Lennon in gran spolvero, anche se giustamente i 'piccoletti' in questo periodo sono quelli più in forma. PS: FORSE può essere la volta buona per Rose..
  7. Anche perchè non è più un ragazzino, il tempo passa pure per lui Quoto, se Bale rimane gli faccio un pensierino..
  8. E' una punta, finchè ci sarà Van Persie non giocherà mai, per me dovrebbe cambiare aria e trovare un club che gli dia fiducia..
  9. Buon esordio di Moyes, si è affidato alla semplicità: 4-4-2 classico ed equilibrato. Comunque, facendo i complimenti a Van Persie, va detto che i difensori in quell'occasione hanno dormito
  10. Arsenal indecente in fase difensiva, Wenger ha pagato a caro prezzo la scelta di giocare senza uomini di quantità in mezzo al campo. Il trio Ramsey-Rosicky-Wilshere ha avuto riscontri negativi.
  11. Come gioca il Bayern? Vedo che vince 1-0 ma sto seguendo la Premier. PS: Robben, Thiago Alcantara e Gotze in panchina?
  12. Wenger: ''non abbiamo problemi ad investire, ma cerchiamo i giocatori giusti'' Spiegategli che Agosto sta finendo
  13. Glen in gran spolvero Bel tiro di Cou, senza la deviazione era goal
×
×
  • Crea Nuovo...