Vai al contenuto

erboss88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41688
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1893 Excellent

Su erboss88

  • Livello
    Ovunque Proteggici
  • Compleanno 03/06/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Cervia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Partita dignitosa da parte nostra contro una squadra che è di un altro pianeta, se RKM segna quel goal fattibilissimo all'inizio magari si poteva pensare ad una partita di eroica resistenza, le premesse potevano esserci. Ad ogni modo i problemi sono gli stessi da anni ed anni e sarà meglio mettersi il cuore in pace sul fatto che anche il prossimo anno si dovrà puntare a restare a galla e al quarto posto: mancano giocatori di personalità, la base nostrana non c'è, in più con la gestione sciagurata dello scorso anno abbiamo bruciato tutta la miniera di giovani che avevamo.
  2. A mio parere non sarebbe cambiato molto anche con la formazione migliore, la difesa era quella delle scorse partite ed è stata un incubo, difendere in questa maniera con questi uomini contro queste squadre ti espone inevitabilmente a figuracce.
  3. Questa serata mi ripaga totalmente dalle sofferenze di quest'anno e da quelle che ci aspetteranno l'anno prossimo. Sentire la sofferenza di Bergomi che rantolava parole senza senso è qualcosa che tocca il Sublime.
  4. erboss88

    EL PENTAPLETE

    Mamma che botta
  5. Fosse solo uno staremmo a cavallo... Conte logicamente di fronte a 'sto casino è scappato a gambe levate. E chiamalo scemo, chi glielo fa fare? Pioli che fino a una settimana fa sarebbe stato uno di quei nomi da accogliere coi forconi ora sarebbe probabilmente la soluzione con una parvenza maggiore di logica. Dopo tutto ha girato un po' tutte le grandi squadre e ha vinto un campionato. Pensare di affidarsi a qualche nome esotico straniero in un anno in cui le grandi squadre sono già tutte sistemate con allenatori che conoscono perfettamente la serie A (Inzaghi Conte Allegri Gasperini Sarri) vorrebbe dire rassegnarsi già a maggio a fare il Milan di quest'anno.
  6. Seguo la Juventus dal 1996 e anche nei momenti più bui, dell'Intertoto, della serie B, di Ferrara/Zaccheroni/etc. c'è sempre stata una luce, qualcosa in cui mi riconoscevo e che mi alimentava la speranza di un futuro più roseo. Oggi non è rimasto neanche quello. è come tifare per qualcosa di altro, c'è un contenitore vuoto che è fatto dal nome Juventus, dai colori della maglia e che altro?
  7. Vibes molto negative al momento, se andiamo a vedere poi le panchine delle big del prossimo anno già definite o in via di definizione: - Inter Inzaghi - Napoli Conte - Milan Allegri - Roma Gasperini - Lazio Sarri - Juventus non si sa, forse Tudor, forse boh Ad oggi 29 maggio non si può che essere preoccupati
  8. Miglior notizia del 2025 a mani basse nonostante non sia ancora finito maggio.
  9. Ok, dico solo che si sono persi degli anni a veder gli altri vincere/gettare le basi quando era evidente già da un po' quale sarebbe stata la scelta migliore da fare.
  10. Dopo averlo amato alla follia e difeso fino all'ultimo giorno ho cominciato ad odiarlo per la maniera in cui ci aveva piantato, ma il tempo ormai ha cancellato ogni sentimento e, oggettivamente, per la situazione in cui siamo sarebbe l'ideale. Va aggiunto anche che richiamarlo ora è un'ammissione di colpa e una sconfitta, dopo che era a spasso l'anno scorso e ancora prima anni fa, quando passo all'Inter; si è sempre saputo che avrebbe fatto carte false per tornare qua.
  11. Ottimo risultato che permette al Napoli di chiudere la pratica in casa. Migliore in campo: Pedro.
  12. Pure l'esultanza di sta faccia di M***A interista... e vabbè
  13. Ciò che mi rende più felice di Tudor è che SA cos'è la Juventus e sa cosa vuol dire STARE alla Juventus. Miracoli a questo punto della stagione non ne fa nessuno, se dovessimo arrivare fra le prime quattro e non dovessero esserci alternative credibili in giro penso che meriterebbe un'occasione il prossimo anno.
  14. erboss88

    EL PENTAPLETE

    Fortuna che ho volontariamente spento all'80simo. Vedere il Bayern pareggiare e farsi segnare nuovamente sarebbe stato letale per il fegato.
×
×
  • Crea Nuovo...