Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29761
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Pendolo vintage: Pisa - Juventus 4 a 1: 12° Berggreen; 41° Galderisi; 56° Vianello; 71° Caraballo; 84° Sorbi.
  2. Il pendolo è una sentenza rega'. Ottima vittoria. Pesante. Speriamo sia una svolta.
  3. Partita come un film cecoslovacco con sotto titoli in ungherese. Poi un raggio di Chico.
  4. Pendolo vintage: Juventus- Roma 1 a 2: 31° Scarnecchia; 77° Osti; 84° Maggiora.
  5. Ma ancora più grande è il problema arbitrale. Il rigore su Yildiz è clamoroso. E certo che non tiriamo. Ci abbattono.
  6. Dopo il rigore su Yildiz non dato ho deciso di fare altro. Poi leggo che subito dopo il prode Massa ne ha negato un altro. E così siamo 0 a 0 ....
  7. Lui è un Agnelli. Essendo figlio di Margherita ha il cognome del padre secondo le leggi dell'epoca. Oggi si chiamerebbe Elkann Agnelli o solo Agnelli. Questo argomento per attaccarlo l'ho sempre trovato risibile.
  8. Sinceramente questo Devasini non é un personaggio rassicurante. Report ha già fatto una puntata su di lui mesi fa'. In Italia c'è molta paura che la Juve possa essere venduta. Elkann è una sorta di garanzia .... per gli altri. Avessi la bacchetta magica la darei alla Ferrero. Sono anche più ricchi di J.E. e sono piemontesi veri. Purtroppo rimarrà un'utopia. Preferisco personalmente lo sceicco alle cripto. A me va bene che Ardoino rompa le palle ad Elkann, ma non so se sarebbe la soluzione giusta.
  9. Non credo. Secondo me hanno voluto testare la sua reazione. Ora proseguiranno a logorarlo. Se i tifosi dessero una mano non sarebbe male ...
  10. Ancora oggi ritengo l'opzione russa la migliore. Mi piacerebbe vedere il Var intervenire a nostro favore ogni 5 minuti.
  11. Non lo so fratello. Nessuno lo sa veramente. Ma per me la fine di poco più di un secolo di storia è vicina. Poteva proseguire solo con Andrea, ma questi avrebbe ostacolato una futura vendita. Riflettiamo.
  12. Speriamo che il nostro 25 aprile stia per arrivare. Non è mia la citazione, ma mi è piaciuta.
  13. Anche io, ma probabilmente recitano una parte. Poi Capello va per gli 80.
  14. La vince Kostic vecchio caro Hopperone. Tutto bene fratello?
  15. Il Pafos è stato fondato nel 2014 ....
  16. Aggiungo che a parte le scelte assurde di Spalletti, La Penna ha fatto il suo dovere. Dopo 5 minuti prova a far segnare il Napoli da posizione di fuorigioco iniziale. Poi regala una punizione dal limite al Napoli non fischiando il fallo precedente su Kalulu. E poi ci nega un rigore su Thuram sull' 1 a 1. Ma non noto proteste neppure dai tifosi.
  17. Formazione ridicola. Spalletti non vuole disturbare gli amici borbonici.
  18. Esatto. Poi con La Penna arbitro ....
  19. Pendolo vintage: Napoli - Juventus 1 a 2: 34° Penzo; 59° Frappampina; 81° Koetting.
  20. Ricordi male fratello. Con il Rosemborg in Norvegia è finita sempre 1 a 1. Sulle palle goal però può darsi che tu abbia ragione.
  21. L'importante era vincere. Non avevamo mai vinto in Norvegia neppure con gli Zidane e Del Piero. Ora sotto con il Pafos.
×
×
  • Crea Nuovo...