Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Non credo che la società e la squadra puntino al terzo posto. Non esiste un obiettivo del genere. Penso invece che ormai si siano resi conto che da qui alla fine pensare di fare 10 punti in più di Inter, Fiorentina, Roma e Napoli sia impossibile. Perciò ci si augura di far bene e che qualcuno davanti rallenti per arrivare almeno nelle prime tre. In casi del genere il problema principale è la testa dei giocatori. Lottare per un posto Champions non li motiva molto. Lo si è già visto in passato. Resta il fatto per me che con Allegri noi nelle prime tre non ci arriveremo mai. Forse neanche nelle prime cinque.
  2. Neto ha giocato un'unica partita sino ad oggi. Tuttavia i mezzi li ha. Mi da molta più sicurezza di Storari.
  3. Ad oggi nonostante le assenze possiamo ancora mettere in campo una discreta formazione. Però che scatole questi infortuni. OT: oggi alla Feltrinelli di Porta Nuova ho visto un prestigioso campione del Mondo .......... Fabio Grosso. Come mio costume non disturbo mai i personaggi più o meno famosi. Avrei tuttavia voluto chiedergli se in Primavera almeno uno buono ci sia
  4. Indicativo esempio di come si interpreta lo sport in Italia. Se quello che ha fatto Rossi a Sepang fosse stato fatto da un'ipotetica "moto juventina" si sarebbero scatenati tutti a farci la morale. Invece Rossi è riuscito a passare come la povera vittima.
  5. Al di là dei moduli questa è una squadra deconcentrata, priva di grinta. Io dico che con un altro allenatore vedremmo cose migliori.
  6. Che uno dei problemi sia Allegri lo sappiamo benissimo. Spero che almeno l'anno prox non sia più lui l'allenatore. Al contrario gli devono allestire uno squadrone che gli consenta di accomodarsi in panchina senza fare danni.
  7. Vittoria importante e giusta, ma condivido le perplessità sul gioco e sulla grinta messa in campo da questa squadra. Siamo molli e disorganizzati. Ieri abbiamo vinto perchè la differenza tecnica tra noi e l'Empoli era imbarazzante. Tuttavia si deve migliorare di brutto.
  8. Ho paura di no, anche se la tempistica sarebbe perfetta graizie alla sosta delle nazionali.
  9. Aspetta. Rossi ha più kulo che anima. Per me rimonta. E Lorenzo mi pare che abbia già sciupato parecchie occasioni.
  10. Per quanto mi riguarda decisione giusta. L'ha buttato giù. E' inutile ricamare. Poi Marquez lo ha ostacolato prima ? Lo sanzionino. Rossi è caduto forse nel trappolone. Per quel poco che ho capito però mi pare che sia più una faida tra Marquez e Rossi che non un modo di Marquez per aiutare Lorenzo, a cui ha sottratto punti preziosi in Australia per dire.
  11. Quindi noi siamo la Juve e non possiamo esonerare l'allenatore anche a costo di arrivare decimi. Lo abbiamo fatto anche con Maifredi e siamo usciti dall'Europa dopo 26 anni di ininterrotte partecipazioni.
  12. Certo che no. I due ultimi risultati positivi sono forse stati più frutto del caso. E' questo che preoccupa.
  13. L'Empoli sta facendo un campionato che non pensavo, mentre noi pure
  14. Ho votato per compartecipazione delle colpe tra lui e la società perchè è a mio avviso la realtà. Propendo per l'esonero e la sostituzione al momento con un Montella/Mazzarri e come valutazione complessiva gli ho dato 5.
×
×
  • Crea Nuovo...