Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. La storia di Conte e il Galatasaray ha francamente stufato. Conte al primo anni di Champions con un attacco da E.L. arrivò fino ai quarti di Champions eliminato solo dalla squadra del momento. L'edizione successiva ha sbagliato tatticamente un paio di partite, ma siamo stati puniti anche dagli episodi. Allegri è oggettivamente inferiore a Conte come allenatore e lo dimostrò nella stagione 2011/2012. Detto questo se la squadra non rende è colpa anche della società che ha fatto un mercato paradossale. Tuttavia a mio avviso con un allenatore dalle idee chiare faremmo meglio. La società deve rimediare agli errori fatti sul mercato e sulla guida tecnica.
  2. Premetto che Rossi non mi sta antipatico, di più. Pur riconoscendone le doti di grande campione, al pari di Tomba è stato il miglior sportivo italiano in sport individuali degli ultimi 40 anni, lui è chiaramente colpevole per i fatti di Sepang. Andava squalificato in quella gara come anche Marquez se si provava la condotta antisportiva. E finiva lì. Invece deve essere ben protetto per cavarsela così.
  3. In Champions abbiamo giocato bene solo con il Siviglia. A Manchester abbiamo avuto fortuna come nel derby, con i tedeschi abbiamo fatto pena due settimane fa'. Ripeto: rispetto le opinioni di tutti, ma vorrei vedere questa squadra al più presto con un vero maestro di calcio. Non che pensi vinca 10 partite di fila, ma un po' meglio farebbe.
  4. Ormai la DS è una trasmissione morta. I goals sono già stati stravisti quando vanno in onda loro. Possono essere seguiti assiduamente solo da alcuni pensionati.
  5. Per curiosità sono andato a leggermi i commenti del forum fino ad un minuto prima del goal di Cuadrado. I commenti erano gli stessi di Reggio. Squadra senza palle e allenatore da cambiare. Il goal di Cuadrado a parte farci godere 5 minuti non ha cambiato nulla. Noi abbiamo bisogno al più presto di un allenatore. Senza faremo sempre schifo con questa rosa.
  6. Contento Licht . In quanto a ieri sera goduria massima per il finale e il goal di Paul nel primo tempo, ma per il resto i problemi sono sempre i soliti. Il secondo tempo è stato imbarazzante. Se segnava Glik al posto di Cuadrado il forum sarebbe imploso. Allegri e il suo staff hanno fatto il loro tempo. Quella di ieri sarà un gioia isolata se non si decidono a prendere un allenatore. Al momento ne siamo sprovvisti.
  7. Allegri va fermato il prima possibile. Non è un allenatore e questa squadra ha bisogno di uno che insegni calcio.
  8. A me piaceva più il circuito classico. La curva parabolica finale dove nel 1990 Mansell superò all'esterno Berger era da pelo sullo stomaco. L'hanno stuprata con un orrendo toboga . L'unico circuito moderno che si salva è Austin.
  9. Se si vince bene, ma se mai si dovesse perdere qualora non cacciassero Allegri sarebbero in mala fede palese.
  10. E' quello il problema. Noi eravamo ad un livello che essere tra le prime tre doveva essere scontato. Invece si è speso tanto per rischiare di non fare neppure l'Europa League. E per la Juve stare fuori dalle coppe per due volte negli ultimi sei anni sarebbe molto grave. Se tutto questo servisse almeno per cacciare Allegri e Marotta almeno non sarebbe avvenuto invano questo scempio.
  11. Andava cacciato a fine settembre. ma più che altro anche per altri fatti. Tipo far giocare Marchisio rotto e farso star fuori per un altro mese. Con pereyra ha ripetuto la stessa cosa. Indecente.
  12. E l'aggravante è che hanno speso pure un 80 milioni considerate le cessioni. Eravamo il Bayern d'Italia, oggi non so cosa siamo. Tuttavia la società non può far passare sotto silenzio le porcate di Gervasoni. Conta anche farsi sentire in pubblico.
  13. Per la partita di ieri va fatta una premessa indispensabile. Gervasoni è stato il principale responsabile della sconfitta. Nega un rigore clamoroso per noi dopo un minuto; espelle Chiellini severamente, ma se non era lui sarebbe stato un altro perchè voleva farci rimanere in 10; non espelle clamorosamente Acerbi nella ripresa e non ammonisce sempre nella ripresa alcuni giocatori del Sassuolo per falli più gravi di quello di Lemina ad es. Di fronte ad uno scempio simile a senso unico è chiaro che non si tratta di errori in buona fede, ma di un maldestro tentativo di impedirci di risalire in classifica. Poi sicuramente la squadra nel primo tempo è stata mediocre, ma cosa avrebbe fatto il Sassuolo in 90 minuti al di là della punizione ? Zero titi in porta e dominato per giunta nella ripresa con un uomo in più. Questo è un anno disgraziato. Io peroravo l'esonero di Allegri già a fine settembre. E sarebbe stato meglio. Non dà carica nè schemi alla squadra. Se poi come ieri manca mezzo centrocampo la frittata è fatta.
  14. Partita scorbutica. E' da vincere. Dobbiamo recuperare i punti persi in avvio.
  15. Bene Vettel. Avevo la curiosità di vederlo in testa inseguito dalle Mercedes dopo il cambio gomme, ma troppe safety e troppe virtual hanno scombinato una gara bella. La virtual concordo che è una mega cazzata galattica per dirla alla Fantozzi. Rosberg dopo aver cambiato gomme si era ritrovato a 3 secondi da Vettel, anziche ad una decina abbondante. Falsa le gare questa cosa assurda.
  16. Vittoria meritata. Dybala ha dimostrato che deve giocare. Pogba in ripresa. Manz non mi convince affatto. Nel primo tempo da sostituire. Ho sempre dei dubbi sulle reali potenzialità di questa squadra, però senza punti banalmente persi saremmo quasi in vetta.
×
×
  • Crea Nuovo...