Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Gianni Brera era interista e non si nascondeva di certo. Poi ovvio rispetto a questi era un Nobel della letteratura.
  2. Ha semplicemente rotto lo zigomo ad un giocatore del Chievo e non è stato neppure ammonito. Arbitrava Tagliavento. Campionato di regime che neanche in DDR.
  3. Quest'anno è scudo fratelli . Mi vedo già le case di riposo in festa il prossimo maggio al passaggio del bus tricolore
  4. La Mercedes ha il sospetto che a Singapore la Pirelli le abbia dato gomme diverse dagli altri (fonte La Stampa)
  5. Andate a vedere le statistiche che abbiamo con Casarin arbitro. Capirete da voi
  6. Ah pure. Inter e Roma fanno schifo. Ma se penso che l'Inter può vincere un altro scudo di cartone
  7. Quoto con il sangue. Bisogna rendersi conto che abbiamo vinto quattro scudetti di fila con il sistema contro. Impresa leggendaria.
  8. Dopo aver visto tutta la partita posso dire che è stata una vittoria meritata, ma che per assurdo la miglior Juve vista fino ad ora in campionato è stata quella con l'Udinese. La nostra è una squadra che vive sullo spunto del singolo, ma non ha un'idea di gioco precisa, complice la mancanza di un leader di centrocampo. L'anno scorso Pirlo e Tevez toglievano le castagne dal fuoco, questa è la verità.
  9. Non credo sia solo sfortuna. Marchisio, secondo i fratelli allo stadio, aveva già problemi prima del match e lo fa giocare lo stesso con il risultato di perderlo per un altro mese. Morata aveva giocato 90 minuti a Manchester, può far giocare Dybala e invece niente e perdiamo pure Morata per la seconda volta. Sono errori gravi visti dall'esterno.
  10. Nel senso che con Allegri ci sono troppi infortuni. Oggi glielo hanno fatto notare a Sky e si è incazzato parecchio . Veda di lavorare meglio con il suo staff
  11. Cos'è questa storia del parco chiuso ? Per il resto gara magistrale di Vettel @@
  12. In diretta ho visto solo gli ultimi 25 minuti. Dalla mini sintesi mi pare che non abbiamo fatto chissà cosa. Vittoria con il minimo sforzo, come a Manchester. Il problema sono gli infortuni che minano gravemente la rosa. Contento per la vittoria, ma stizzito da come Allegri distrugge le squadre che allena.
  13. @@ Finalmente una pole dopo più di tre anni. Ccezionaleee . E siccome su questo forum abbiamo imparato che a pensar male non si fa mai peccato io credo che dietro il "crollo" delle Mercedes ci sia la questione della pressione delle gomme. Per domani incrociamo le dita
  14. Tu la perdi . Io registro e mi vedo il primo tempo dopo il secondo. Semplice no ?
  15. Hai ragione. Poniamoci questo problema la prossima primavera. Il mercato e Marotta sono due incubi di cui ora faccio volentieri a meno.
  16. Della partita di ieri ho visto pochissimo, ma è importante aver finalmente vinto dopo più di un mese. Speriamo che i ragazzi da ora in poi anche in campionato facciano il loro. Fondamentale quest'anno è qualificarsi per la prossima Champions. Il resto lo vedremo. Belli i nostri goals, bravissimo Buffon, malissimo come al solito l'arbitro ( ). Allegri ha finalmente tirato fuori le palle. E' bastato che ieri invocassi Ancelotti che si è dato subito una mossa
  17. Con tre (diconsi tre) rigori in un tempo il Siviglia ci credo che si diverte. Ma chi c'è in Uefa di spagnolo ? Ieri schifo senza ritegno negli arbitraggi di Real e Siviglia.
  18. Meglio . Ti consiglio di non seguire il live sul forum. Sembra sempre l'Italia-Inghilterra di Fantozzi
  19. L'unica cosa di cui sono contento è di non aver fatto l'abbonamento con loro. Con l'aria che tira l'anno prox mi godrò le partite di coppa in esclusiva su Sky ..........
  20. Esattamente. E così non si fa gioco e siamo dominati dal primo minuto. Fermate Allegri
  21. Se schiera la formazione di Sky Allegri dimostra di essere inadeguato. Ha già avuto l'esempio di Roma.
×
×
  • Crea Nuovo...