Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Per me è uno dei pochi che potrebbe tirarci fuori dai guai. I risultati attuali non sono tutta colpa di Allegri, anzi. Tuttavia già l'anno scorso era stato un ripiego, ma oggi ancor di più non mi pare la soluzione migliore possibile per la nostra panchina. Ci sta affondando anche lui.
  2. Diciamo che questa sera potremmo giocare liberi in quanto si può anche perdere senza compromettere nulla. Le partite fondamentali sono invece a Genova e con il Frosinone. Se non fai sei punti prima di Napoli arriviamo malissimo a fine mese.
  3. Se la formazione di stasera sarà in stile Roma come quella data da Sky ieri sera preparatevi all'ennesimo scempio. Cuadrado e Alex Sandro dovrebbero essere titolari in questo momento e invece Allegri vuole riproporre un catenaccio assurdo che non porta da nessuna parte. Speriamo che sia l'ultimo anno che rimane con noi. A dirla tutto se ci tenessero veramente alla Juve sarebbe da cacciare e prendere Ancelotti finchè è libero e ripartire con un nuovo ciclo.
  4. Abbiamo vinto due scudetti con in attacco Matri, Quagliarella e Vucinic. Le assenze più pesanti sono quelle di Pirlo e Vidal. metti il Pirlo di 4 anni fa' al posto di Hernanes e Vidal al posto di Pereyra e i guai magicamente finiscono.
  5. Siccome io faccio parte un po' degli zii del forum (anche se ci sono fratelli più vecchi di me ) vi dico che non è affatto impossibile terminare fuori dalla zona Champions. Se imbrocchi una stagione balorda può accadere di tutto. La Juve di Platini ad es. l'anno dello scudetto del Verona, nonostante vinse poi la tragica Coppa Campioni di Bruxelles, fece un campionato balordo arrivando sesta, pur essendo come organico la squadra migliore di quel campionato. perciò quest'anno potremmo arrivare tranquillamente anche ottavi o noni se le cose andranno a catafascio. Concordo sul fatto che in tal caso Allegri e Marotta dovrebbero avere la decenza di dimettersi. Comunque per me nella migliore delle ipotesi si arriva terzi.
  6. Guida ieri in malafede come al solito. Se non fosse stato per l'addizionale ci avrebbe negato due rigori netti, anziché uno.
  7. Ci sarebbe da scrivere un romanzo. Cercherò di limitarmi ai punti essenziali: 1) a centrocampo siamo peggiorati in modo spaventoso. Non c'è in sostanza un leader che guidi la squadra. Una volta decisi a lasciar andare Pirlo e Vidal occorreva fare lo sforzo maggiore proprio per acquistare un giocatore del genere. Invece si è allegramente persa un'estate a inseguire giocatori inutili (Draxler ad es.); 2) in attacco manca un uomo di esperienza e di classe. Anche in tal caso i soldi di Manz e Zaza andavano spesi per un solo attaccante ma migliore (Higuain ?) e tenere Llorente come riserva. 3) Allegri è allenatore che fa bene con una squadra forte. In un guazzabuglio del genere ci tirerà con lui nel baratro e non ha un Galliani a salvargli il lato b con arbitri compiacenti. 4) Marotta al di là di alcuni colpi fortunati (Pirlo, Pogba, Tevez, arrivati per circostanze eccezionali) va tenuto il più lontano possibile dal mercato e sostituito con un vero direttore sportivo con le conoscenze giuste. 5) Giochiamo anche su un campo di patate. Con tutti i soldi che abbiamo non riusciamo a sistemarlo ? Detto tutto questo, la mia più grande paura è non arrivare neppure terzi e quindi trovarci l'anno prossimo con una squadra peggiore di questa e rivivere le stagioni di Ferrara e Delneri. E non sto scherzando .........
  8. Premesso che Pogba non può giocare tutte le partite, tuttavia vista la delicatezza imprevista dell'impegno odierno io non avrei rinunciato a lui, anche se ultimamente non sta facendo benissimo. Se le cose andranno male Allegri non se la passerà bene. Pogba è l'unico fuoriclasse rimasto a centrocampo. E tu lo lasci fuori ? Mah
  9. Quello che non capito è perchè dopo essersi assicurati l'esclusiva non abbiamo venduto i dirittti satellitari a Sky a caro prezzo. Sarebbero rientrati da un investimento oneroso e molti fratelli a cui interessa vedere la Juve avrebbero fatto comunque l'abbonamento a Premium perchè anche più economico. A me sembra che a Mediaset siano diventati talebani.
  10. Sarebbe una bella notizia. La Red Bull Mercedes non mi piacerebbe per nulla
  11. Ieri la Ferrari ha ottenuto un buon risultato. Se pensiamo a Monza 2014 direi eccezionale. Sul fatto delle gomme credevo che il vecchio per tener desta l'attenzione sul campionato facesse squalificare Hamilton; invece ha preferito far calare il sipario (non che sarebbe cambiato molto). Comunque è l'ennesimo caso in cui vengono svelati i vari trucchetti con cui si ottengono certe prestazioni. Credo che Hamilton avrebbe vinto lo stesso, ma non dando 25 secondi a Vettel. La Formula 1 è sempre stata così e la Ferrari quasi sempre ha fatto la fine della Juve cobolliana. Solo il Drake sapeva sfidare gli inglesi su questi temi. Marchionne sei un pirata. Fai qualcosa
  12. Oggi bella giornata . Comunque la gara è domani ................
  13. Non vdo l'ora che si levi dai piedi. Questo tizio ha quasi 90 anni e tutti gli sbavano dietro. Che schifo
  14. Questo sarà il Magrin degli anni 2000. A centrocampo abbiamo fatto il mercato del lontano 1987. Fuori Platini e Manfredonia, dentro Magrin e Alessio. Nove anni senza scudo
  15. Questo sarà il Magrin degli anni 2000. A centrocampo abbiamo fatto il mercato del lontano 1987. Fuori Platini e Manfredonia, dentro Magrin e Alessio. Nove anni senza scudo
  16. Beh insomma ...... Quando ci serve veramente qualcuno si inzuccano su un solo giocatore e non guardano ad u palmo dal loro naso.
  17. Come buttare 11 milioni ................ Il problema che scontiamo è che al di là dei giocatori imprendibili (Oscar, Isco ecc.), non sappiamo quasi mai trovare all'estero il campione del domani.
  18. Non c'è mai stato . Comunque è meglio se non guardo la classifica se no rischio il coccolone veramente
  19. Allegri è incazzato nero con la società e ha ragione. Però come allenatore è stato veramente pessimo nelle ultimr due partite. Con Uno sveglio avremmo fatto 4 punti, nel peggiore dei casi 3.
  20. Infatti quest'anno hanno giocato a fare i Moggi e Giraudo e hanno creato un delirio degno di Moratti. Ve lo dicevo che Marotta era stato sorretto fino ad ora dalla buona sorte. Mancando quella ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...