Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Il calcio non è il basket dove puoi giocare 5 minuti e poi tornare in panchina. Pirlo atleticamente è da due anni in calo. E' stato fondamentale per la nostra rinascita. Peccato che nel 2012 la Juve non sia riuscita a prendere Verratti. In tal caso patiremmo meno l'assenza di Pirlo.
  2. Siamo tutti segnati dagli astri in materia di Champions . Sono nato meno di te mesi dopo quella finale di Belgrado, ma mi reputo fortunato per aver visto con i miei occhi 9 successi internazionali su 10 della Juve. Nel 1977 infatti ero troppo piccolo per rendermi conto
  3. Tanto la Champions non la vinciamo. Si può sentire in radio in diretta.
  4. No, offrono un week end gratis a New York a Oceano e Leone @@
  5. Quando parlavo di maglia dell'Ascoli mi riferivo alle maglie anni 80 quando l'Ascoli aveva righe più strette rispetto alle nostre. A me la prima maglia sembra abbia proprio delle righine. Non ti ricorda una maglia classica della Juve. Assomiglia però a quella del 2003/2004 (speriamo i risultati non siano gli stessi). Alla fine quella che si salva è proprio quella nera. Quella rosa è una vera indecenza. Già il rosa come colore non mi piace, figurarsi con quella banda senza senso .
  6. Vedo che arrivati al dunque di questa penosa vicenda molti fratelli concordano con quanto detto da me da qualche tempo. Permettendo a Tevez di fare ciò che voleva hanno creato un precedente al quale si possono attaccare gli speculatori tipo Raiola. Ripeto la nostra società nel complesso opera bene, non si può dire il contrario, ma non ha quella "cattiveria" che in passato i dirigenti della Juve avevano. E in questo mondo di squali .........
  7. Oscene tutte e tre. La prima sembra la maglia dell'Ascoli . La seconda è veramente uno schifo . La terza si rovina con i calzoncini. Mi vergognerei ad andare in giro con roba simile. Ma i ragazzi oggi hanno gusti diversi
  8. 150 minuti di applausi. I responsabili sappiamo chi sono ........... A&M
  9. Su questo forum per questa trattativa ho subito i peggiori insulti da parte dei soliti noti. Mi fa piacere che ci sia anche qualcun altro che vede certe cose. Ti lascio spazio. Io ho già dato
  10. Lo si vedrà strada facendo. Quello che non ho mai capito di questa vicenda sono le tempistiche. La Juve prima doveva accordarsi con il Boca e poi dare il via libera a Tevez. Qui sembra il contrario e ha poco senso. E' come se uno vende la casa, permette all'acquirente di arredarla ed andarci a vivere, ma non si è ancora accordato sul prezzo. Sarebbe una scelta rischiosa. Vedremo i prossimi giorni che accadrà.
  11. Concordo. Potenzialmente tuttavia se Morata esploderà definitivamente potremmo avere un buon potenziale in attacco tra lui, Dybala e Manz. L'anno scorso avevamo solo Tevez come bomber. Quindi sul numero di goals potremmo non patirne. Ci mancherà (forse) chi estrae il coniglio dal cilindro.
  12. Su Tevez condivido. Anche se a mio parere non credo che se lo avessimo costretto a restare lui non giocava più. Questa considerazione mi sa molto di leggenda da forum per giustificare una situazione dove la nostra società non ne è uscita bene. Per quanto riguarda Pirlo non avrei rinnovato già il contratto l'anno scorso, anche se pure la scora stagione qualche perla l'ha regalata. Purtroppo però 36 anni pesano troppo. Tuttavia essendo anche lui sotto contratto gli americani dovranno sganciare qualcosa o no ?
  13. Mai giocato con la 10. Almeno di norma. Allora non c'erano i numeri fissi. Aveva la 8.
  14. Credo che Allegri spinga per un uomo di fantasia. In effetti senza Pirlo e Tevez bisogna prendere qualcuno che abbia colpi importanti.
  15. Purtroppo era il momento di andare. Ci mancherà molto. Era dai tempi di Platini che non vedevo certi lanci in verticale. Buona fortuna.
  16. Se voi pensate che sia interista, milanista ecc. fate pure. Siete completamente fuori strada, ma se vi fa piacere pensarlo ......... Non posso dire cosa penso di alcuni persone qua dentro perché sono una persona che non ha voglia di offendere. A differenza di 4 o 5 che parlano senza sapere con chi parlano. Però si sta approfittando un po' troppo della mia bontà. A buon intenditor poche parole .........
  17. Scusate ancora una cosa lasciate perdere quello che dice questo Ludwig9. Io scrivo solo qua dentro. Non so a chi si riferisca questo signore o signorino. Quando poi Apache mi spiegherà la bontà dell'affare Tevez così come si è svolto possiamo confrontarci.
  18. Come vi ho detto tante volte e ve lo ripeto come sono juventino io lo sono in pochi qua dentro. Il riferimento all'8 agosto significa che sul campo facciamo molto meglio che fuori e il mercato non mi da quelle soddisfazioni che abbiamo invece sul prato. Io voglio solo il meglio per la nostra Juve. Purtroppo non ho peli sulla lingua. Potrei essere diplomatico, ma davanti a certi scempi non riesco a tacere. E come me sono in molti a non condividere questa cosa. Comunque basta. Staremo a vedere in futuro. Di certo come molti di voi spero in una Juve sempre più forte, almeno come quella di Platini o del primo Lippi. Saluti cari. Questi mezzi purtroppo non consentono un confronto personale, se no chi mi critica cambierebbe in fretta idea sull'autentica juventinità del sottoscritto.
  19. Sempre più convinto di avere una dirigenza non all'altezza di un mondo di squali quale è il calcio odierno. Come è stato scritto sopra nel mondo degli affari non esistono sentimentalismi. Tevez doveva rimanere fino al giugno prox per dare un segnale soprattutto agli altri dipendenti. Invece così ci si mostra troppo deboli. Da come descrivono le società di oggi alcuni utenti sembra che i giocatori possano fare ciò che vogliono. Ma allora Marotta e soci possono pure andare al mare per sempre. A che servono ? E' ovvio che non sia così, così come è ovvio che Marotta e soci non hanno le caratteristiche idonee per trattare certe vicende. E il meglio lo daranno in futuro con Pogba e Morata. Meglio non pensarci ......... Per questa vicenda passo e chiudo. Tanto avremo modo di incazzarci con le prossime. Spero arrivi presto l'8 agosto
  20. Il problema qua dentro è che c'è un gruppetto di persone che credono di avere la verità assoluta in tasca e attaccano chi la pensa diversamente. Io questa gente la inviterei a casa mia per fargli capire e vedere quanto sono juventino. Ne rimarrebbero sorpresi. Dubito che ci sia qualcuno qua sopra che conosce la storia della nostra squadra come il sottoscritto. Mi offende sentirmi dire le boiate scritte sopra. Io non ho dormito fino a notte fonda dopo la finale di Berlino per la rabbia tanto per fare solo un esempio. Vivo la Juve con passionalità. La vicenda Tevez mi ha fatto arrabbiare non sapete quanto. Boniperti e Moggi erano altro rispetto alla gestione attuale. Non posso disconoscere i successi ottenuti sul campo che hanno soddisfatto tutti, me compreso. E che dopo i fatti di farsopoli ho una diffidenza di fondo verso la società in generale.
  21. Io voglio che chi indossa la maglia della Juve la rispetti. Come ho già detto, se Tevez deve tornare in Argentina per gravi motivi famigliari lo si dica una volta per tutte. Se no stanno facendo la figura dei polli. Chi comanda deve far vedere che ha il polso della situazione. Fossi un giocatore della Juve, vista la vicenda Tevez, mi metterei a fare i capricci per qualsiasi cosa tanto mi accontentano giusto ? Perché la società non può nulla contro la volontà del giocatore giusto ? Allora che firmiamo i contratti a fare mi chiedo.
×
×
  • Crea Nuovo...