Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Ma loro ci sta... altrimenti ce ne facevano già 3 siamo noi gli inguardabili
  2. Ma vi rendete conto di quello che stiamo vedendo? ma dov'è la grinta?? dove c**** è l'orgoglio? che funerale di partita
  3. Ok ci tocca vincere ad Atene ho già capito anzi speriamo più che questi battano i portoghesi va
  4. E' brutto dirlo ma siamo 0-0 solo perché loro non hanno giocato da Barcellona finora... e perché hanno fuori Messi Mi aspettavo una Juve diversa... ma era il cuore a dirlo purtroppo
  5. Niente... per l'ennesima volta invece di tirare nello specchio si ripassano la palla e, puntualmente, la tirano alta film già visto
  6. Come sempre... ormai ragazzi non si può più parlare di partita del cavolo o casuale... sono tutte così
  7. A loro basta accelerare un po' e possono segnarci quando vogliono... dai ragazzi tirate fuori i co*****i
  8. Penso che Allegri doveva proprio andarsene, ragazzi io mi auguro di sbagliarmi ma l'atteggiamento dei giocatori fa proprio pensare così
  9. Non ditemi che ora la Juve gioca bene però... che tristezza di partita manco l'orgoglio
  10. Io lo penso da un po' di tempo... neanche in partite così importanti e stimolanti si vede una reazione
  11. Comunque concordo con chi dice che Khedira, il più delle volte, è davvero poco incisivo
×
×
  • Crea Nuovo...