Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Il problema è che, come ha già detto qualcuno, quando entra Messi possono farci goal senza problemi... spero stia fuori
  2. Esatto... a parte Gonzalo e, a fasi alterne, gente come Pjanic e Cuadrado, io li altri li vedo davvero un po' out mentalmente Costa però non è male ma non basta
  3. Sapete perché ci rimango male? perché questa partita sta confermando la delusione che c'è nell'ambiente... la squadra è forte ma è logora, non ha gioco... non è così perché è in un momento no... è così e basta
  4. Non ci sono idee perché l'allenatore non le da... i giocatori possono avere colpe ma non è normale vedere la Juve giocare a sprazzi ogni volta... è deludente
  5. La partita sta andando così... la Juve niente di che... va a sprazzi loro se accelerano ci creano problemi enormi... per fortuna finora hanno fatto poco come ritmo
  6. magari invece di mettere Khedira che il più delle volte è una comparsa poteva mettere Marchisio o Matuidi
  7. A livello di passaggi ne sbagliamo più di tutti... anche la Samp si passava la palla meglio di noi ma mancano totalmente schemi
  8. Perché ci mancano anche gli interpreti giusti secondo me... poi ovvio che abbiamo una mentalità che non capisco
  9. E' la Juve attuale giochiamo solo a sprazzi perché non c'è un gioco ma ripeto che il problema è il centrocampo... Pjanic e Khedira non mi stanno piacendo
  10. Comunque se notate per noi il pressing dura o poco o è assente... io non capisco perché
  11. Si infatti... calcola che subiamo perfino il Benevento così... figurati il Barca che, per fortuna, sta giocando a bassi ritmi
  12. Per fortuna finora giocano a bassi ritmi ma certi rischi vanno evitati c****
×
×
  • Crea Nuovo...