Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Concordo...però appena mette piede in campo gli succede qualcosa di brutto...
  2. Mi sono prima messo a ridere , poi è scesa una lacrima
  3. I senatori si autoboicottano per solidarietà verso Dusan....ecco perché facciamo schifo.
  4. pensiamo ai fatti nostri....il resto vien da se
  5. annullato offside millimetrico
  6. al di la del risultato positivo siamo comici in certe situazioni
  7. Ma quanto facciamo defecare? Da 1 a 10? 13? E non la sto guardando
  8. Mi come si fa a perdere a Verona e dopo 3 giorni battere il Chelsea....il bello del calcio
  9. sapete perche entrano in campo timidi ? stanno troppo bene, stipendi , visibilità , nessuno li contesta.....stanno da dio.
  10. ha cercato di non dare punti di riferimento ma Kenan quel ruolo non lo sa , e non lo deve , fare
  11. ma hai sentito il dirigente Chiellini : ti tirano le pietre , sfondano vetri, e dice che ha visto di peggio....meno di un mese fa è morto un'autista colpito da tifosi di basket di Rieti...colpito alla testa da una pietra....e sto pirla fa lo spiritoso
  12. beh le riserve del Napoli sanno cosa fare....i nostri vagano per il campo...sembrano zombie
  13. ho visto lo il 2° tempo....allo stato attuale, basso, accettabile....perso per una deviazione sfortunata di spalla di McK....non avrei levato i due davanti.
×
×
  • Crea Nuovo...