Jump to content

StefX3

Tifoso Juventus
  • Content Count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About StefX3

  • Rank
    Juventino Godot

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Juve e Ferrari
  1. per quanto riguarda il centrocampo via lui, l'americano e forse anche paredes, puntiamo sui nostri giovani. Ingaggi esagerati solo per qualcuno alla pirlo che ti fa girare l'intera squadra e ti valorizza il resto della rosa, non per un semplice interditore.
  2. due mesi per entrare in condizione, ora ci si ferma per i mondiali, poi ci metteremo altri 2 mesi per rientrare in condizione? speriamo di no
  3. mi ricorda i tempi post farsopoli in cui avevamo tiago e almiron titolari contro l'empoli dei nostri giovani in prestito marchisio e giovinco.. ovviamente il confronto fu imbarazzante. Speriamo di riaverlo in squadra l'anno prossimo Rovella, se davvero vogliono ringiovanire e abbassare il monte ingaggi dovrebbe essere scontato ma con questa dirigenza mai fidarsi.
  4. Ho grandi aspettative su questo ragazzo fin dall'anno scorso, spero che dopo un periodo di ambientamento diventi uno dei nuovi cardini della nostra difesa ormai in totale ristrutturazione.
  5. Colpo straordinario , darà il tempo a chiesa di riprendersi dall'infortunio.. Se regge il fisico e i mondiali non faranno danni, per quest'anno sarà utilissimo, le qualità tecniche sono indiscutibili.
  6. Con Allegri è arrivato a un rendimento quantomeno decente ma visto l'ingaggio spero vada via, guadagna quanto un top player senza esserlo.
  7. che colpo fantastico, finalmente è arrivata quella qualità che ci mancava a centrocampo.... pogback!!!
  8. finalmente la seconda squadra incomincia a fornirci qualche giovane interessante non solo per mandarli in prestito o fare plusvalenze. Bene così e speriamo che Akè , che un minimo di esperienza la ha, sia una buona riserva sulle fasce per terminare la stagione in attesa del ritorno di Chiesa. Inoltre spero che entrando a partita in corso, con la sua velocità , possa darci qualche soddisfazione.
  9. Sono ramsey e rabiot che devono partire, io spero che Arthur rimanga, dopo il lungo periodo di inattività sta tornando ad un buon livello e ci serve la sua qualità a centrocampo, sopratutto viste le alternative attuali. Certo leggendo un pò di analisi tecniche in giro, è stato tatticamente un pò troppo anarchico ma ho fiducia nelle capacità del mister di sistemare almeno questo aspetto.
  10. E si vede, anche se non riesce più a saltare sempre l'uomo è ancora tre spanne sopra tutti come tecnica e personalità da vincente
  11. da cancelo a desciglio è stato un downgrade evidente aimè..
  12. Ero scettico, ma personalmente mi è piaciuto molto in conferenza. Ora aspettiamo il responso del campo, passando per un mercato spero all'altezza.
  13. Gli aggiornamenti grossi arriveranno a silverstone, verosimilmente qui in francia si punta al 3/4 posto aimè.
  14. alla faccia dello spettacolo , dei sorpassi ecc.. una noia mortale anche oggi.
×
×
  • Create New...