Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Ma qualche romanticismo... Papale papale, quando si perde ci rode il kulo e sta roba che seguiamo ci piace quando si vince. E la nostra traiettoria è quella di andare a vincere di meno e perdere di più.
  2. Ho la sensazione che arriveremo al punto che Jennifer Lopez giocherà proprio... con gli stivaloni... e leggerò che è il nuovo calcio.
  3. Ed infatti, quanta contentezza e serenità si aveva a giocare quella competizione? Immaginati ora di farti una serata alla Cardiff ogni quindici giorni. Un tifoso medio che dimostra di non essere minimamente abituato a perdere troverà tutto molto più bello, ci credo proprio
  4. Io comunque non ho ancora capito tutti questi soldi come intendono drenarli. Faranno abbonamenti televisivi da 800 euro mese o metteranno le partite alle tre di notte per venderle in Nuova Zelanda? Un calcio molto più ricco per loro significa anche dei bei cazzinculo per chi lo deve comprare, a sensazione.
  5. non credo gli piaccia il turbopallonismo
  6. Questo a tendere la farebbe diventare così come è la CL adesso. Se allargano calano i vantaggi dell'esclusività
  7. inevitabile. La torta in gioco è enorme.
  8. Eh, vedremo infatti quanto sarà soddisfacente, per il tifoso medio juventino, colui che si crede meglio di quello atalantino, misurarsi con questa nuova competizione. Stiamo parlando del tifoso che se su dieci anni vince 9 volte ed una arriva terzo, sbraca totalmente. Lo stesso che fino a domenica pomeriggio voleva cacciare chi oggi considera un drago, il proprio presidente. Ora si va a partecipare in modo fisso ad una competizione che lo colloca tipo la Lazio nella Serie A, se non addirittura nella parte destra del gruppo delle partecipanti. Quando vedrà vincere gli altri più di se stesso valuteremo quanto gli piacerà la superlega.
  9. Il progetto della superlega non nasce ieri ma è già vecchio di anni.
  10. Dalla parte del manico o dalla parte della cucchiara?
  11. L'Atalanta partecipa alla bellezza del gioco del calcio così come le altre squadre. Se nel nostro calcio non ci fossero le Atalanta ma solo le Inter, Milan e Juve, il calcio sarebbe ridotto a vedere una serie allucinante di Juve-Milan, Juve-Inter, Milan-Inter. Puoi farle giocare 4 volte l'anno, poi ti rompi il c****. Per giocare a pallone è bello che si sia in tanti. Quelli che da piccoli avevano il pallone più figo degli altri ma non lo condividevano per paura che si rovinasse, succedeve che alla fine giocavano da soli e non giocavano più manco da soli.
  12. C'è sempre qualcuno più grosso di te Per futuro dovrai sperare che dei 12 club della superlega, 6 non si rompano la m*****a e non decidano di fare la megalega.
  13. Poni che per qualche motivo saremmo comunque rimasti fuori dal giro. Avremmo trovato lo stesso tutta la faccenda giusta? Ho i miei dubbi. Ho molti dubbi.
  14. Io però vorrei vedere se questo discorso che fai con l'Atalanta l'avessero fatto con noi quando c'erano le condizioni che succedesse. Tipo l'indomani di calciopoli. Se a quei tempi avessero chiamato Milan, Inter e la Roma, e noi a guardare. A quel punto hai voglia ad aspettà la nostra ricrescita. Oggi questo ci sta bene semplicemente perchè siamo dalla parte di quelli cui la cosa fa star bene. Dalle nostre parti si dice "Sta ‘bbone Rocche, sta ‘bbone tutta la rocche".
  15. Tra l'altro Lotito era quello che secondo le stesse logiche non voleva che le squadre di B partecipassero alla A
  16. All'atto pratico si creerà un calcio a due velocità, molto più diviso di prima. Questi 12 club non stanno facendo una competizione a se stante per guadagnare come prima.
  17. Ti credo, si sono ritrovati praticamente tutti in un calcio di serie B nel giro di una sola nottata
  18. Quello di fianco è Rabiot, poi Buffon
  19. Solo se superiamo il Napoli nella differenza reti
  20. Non so come gestiranno la cosa ma ho idea che in questo momento questi contratti verranno annullati.
  21. Lo striscione Juve M***A continueranno a fartelo anche mentre tu sarai in superlega e loro a giocarsi il campionato dei poveri. Il tifoso bianconero continuerà a sformarci quando perderà ed il collega all'ufficio o pistocchi su twitter lo perculerà Chi sta appresso a ste cazzate continuerà a stare appresso a ste cazzate.
  22. Che si tradurrà in quanti soldi dovremo sborsare noi
×
×
  • Crea Nuovo...